Lauree di primo livello in Commercio a Venezia in Italia

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Commercio a Venezia in Italia 2017

Commercio

La laurea è conferita agli studenti che soddisfano i requisiti richiesti dal college o dall'università che frequentano. Tali requisiti includono da tre a sette anni di studio incentrato su un certo ambito, in genere definito disciplina o settore di specializzazione.

L'attività di vendere e comprare beni e servizi, di solito su larga scala, è nota come commercio. Il termine comprende tutto, dai sistemi economici a quelli politici e culturali. In breve, il commercio riguarda le prospettive di business di un'economia.

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Una delle più belle città d'Italia, Venezia è famosa per il suo bel tempo e del turismo. Tuttavia, molte persone non sono a conoscenza del sistema di istruzione di alta qualità delle università come Ca 'Foscari di Venezia e la Venice International University.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Commercio a Venezia in Italia 2017

Ulteriori informazioni

Corso Di Laurea In Economia E Commercio: Curriculum Economia, Mercati E Finanza

Ca' Foscari University of Venice
Campus A tempo pieno October 2017 Italia Venezia

Corso di laurea di laurea Questo fornisce agli studenti una formazione flessibile e multiuso, sulla base di una messa a terra per le questioni economiche, matematico-statistiche, commerciali e legali, in modo da avere una panoramica generale dei fenomeni economici. [+]

Lauree in Commercio a Venezia in Italia. Questo programma fornisce agli studenti una preparazione flessibile e polivalente in, temi matematico-statistiche, commerciali e legali economiche, dotandoli la capacità di analizzare e interpretare i fenomeni economici su diversi livelli (macroeconomici, mercato, quelli aziendali). Gli studenti possono anche concentrarsi su l'economia del turismo, che svolge un ruolo particolarmente rilevante nella regione Veneto. Economia, Mercati e Finanza Programma scolastico è completamente in lingua inglese. Link alla pagina di laurea Link alla pagina applicare procedure Accesso al programma L'ingresso è limitato a 420 posti. test d'ingresso Per l'Economia, Mercati e Finanza curriculum :, il test d'ingresso verrà accertata la conoscenza della matematica e inglese. Inoltre, è necessaria una conoscenza certificata della lingua inglese almeno a livello B2. Requisiti di ammissione Oltre a un esito positivo del test di ammissione, un precedente sfondo adatto è required.If i risultati del test sono negativi, lo studente può iscriversi, ma lo faranno riceve un debito formativo aggiuntivo (OFA), il che significa che lo studente deve colmare eventuali lacune nella loro formazione attraverso attività specifiche organizzate dall'Università. Maggiori informazioni su OFA per questo programma è disponibile su Questo pagina web. risultati di apprendimento Grado di questo Bachelor Programma fornisce agli studenti una formazione flessibile e multiuso, sulla base di una messa a terra per le questioni economiche, matematico-statistiche, commerciali e legali, in modo da avere una panoramica generale dei fenomeni economici. il percorso formativo è completato attraverso uno stage e un esame finale. Profili professionali Laureati del primo ciclo in Economia e Commercio, a seconda del curriculum scelto, possono essere impiegati come consulenti nel campo economico o operano professionalmente nel pubblico del turismo e del settore privato, in modo indipendente e attivamente dei loro compiti. Partecipazione Aperto presenze Accesso a studi ulteriori I programmi dei Professionisti Master (1 ° livello) e secondo i programmi di laurea magistrale [-]