Lauree di primo livello in Commercio in Kenya

Guarda le Lauree in Commercio in Kenya 2017

Commercio

Una laurea è un titolo universitario di primo livello che viene assegnato da università e college quando gli studenti completano un certo programma di studio. La maggior parte dei corsi di laurea dura tre o quattro anni, mentre alcuni possono arrivare fino a sette.

Ogni Paese o impresa nel mondo è influenzato da un insieme di fattori culturali, sociali e legali. Quando i Paesi e le ditte si scambiano reciprocamente servizi e beni, questo processo è chiamato commercio.

Kenya è considerato come uno dei paesi in Africa con la loro università top essendo l'Università di Nairobi. L'anno scorso, il governo del Kenya, aggiornato 15 istituzioni pienamente lo status di università, nel tentativo di aumentare l'accessibilità dello studente di queste università.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Commercio in Kenya 2017

Ulteriori informazioni

Bachelor Of Commerce (b.com)

Pan Africa Christian University
Campus A tempo pieno January 2018 Kenya Nairobi

Lo scopo del Bachelor of Commerce è quello di sviluppare professionisti positivi e orientati a obiettivi: persone con la capacità di valutare i problemi aziendali e di gestione dalle prospettive etiche, professionali e accademiche e applicare le loro conoscenze, competenze e valori Per influenzare il mercato in modi dinamici e salutari. [+]

Le migliori Lauree in Commercio in Kenya 2017. Bachelor of Commerce (B.Com) Introduzione Lo scopo del Bachelor of Commerce è quello di sviluppare professionisti positivi e orientati a obiettivi: persone con la capacità di valutare i problemi aziendali e di gestione dalle prospettive etiche, professionali e accademiche e applicare le loro conoscenze, competenze e valori Per influenzare il mercato in modi dinamici e salutari. L'obiettivo di questo programma di laurea è quello di produrre professionisti altamente qualificati e competenti dotati delle competenze e dei valori necessari per soddisfare le esigenze delle grandi imprese industriali, le piccole e medie imprese (PMI), il settore pubblico e le organizzazioni non governative . Obiettivi del corso: 1. Sviluppare una comprensione delle problematiche generali e degli approcci al business e alla gestione. 2. Per aumentare la fiducia in se stessi e la capacità di valutare criticamente i problemi aziendali e di gestione e sviluppare soluzioni dalle prospettive morali, professionali e accademiche. 3. Incoraggiare un atteggiamento di problem-solving e l'etica aziendale nella pratica della gestione. 4. Preparare i candidati alla progressione a livelli più alti di studio. Il programma di laurea si prefigge di introdurre una comprensione critica e integrata del mondo delle imprese, con un forte fondamento nelle TIC e nel commercio elettronico come forza trainante delle imprese commerciali del ventunesimo secolo. Si prevede di migliorare la fiducia degli studenti e la capacità di valutare criticamente i problemi aziendali e di gestione e sviluppare soluzioni da aspetti etici, professionali e anche accademici. Ciò si otterrà... [-]

Bachelor of Commerce

Pioneer International University PIU
Campus A tempo pieno January 2018 Kenya Nairobi

[+]

[-]