Lauree di primo livello in Commercio a Nairobi in Kenya

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Commercio a Nairobi in Kenya 2017

Commercio

Una laurea è un titolo universitario di primo livello che viene assegnato da università e college quando gli studenti completano un certo programma di studio. La maggior parte dei corsi di laurea dura tre o quattro anni, mentre alcuni possono arrivare fino a sette.

La componente di un business che include tutte le attività e funzioni messe in atto durante il trasferimento dei beni dai produttori ai consumatori è chiamata commercio. Questo processo avviene anche su scala più ampia tra le nazioni.  

Kenya, ufficialmente la Repubblica del Kenya, è uno stato sovrano in Africa orientale. La capitale e città più grande è Nairobi.

Nairobi è la capitale del Kenya. Questa città è conosciuta per le sue buone istituzioni educative e dei loro programmi di studio diversificati. Alcuni di loro sono l'Università di Nairobi, Kenyatta University, Daystar Università e africani Nazarene University.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Commercio a Nairobi in Kenya 2017

Ulteriori informazioni

Bachelor Of Commerce (b.com)

Pan Africa Christian University
Campus A tempo pieno January 2018 Kenya Nairobi

Lo scopo del Bachelor of Commerce è quello di sviluppare professionisti positivi e orientati a obiettivi: persone con la capacità di valutare i problemi aziendali e di gestione dalle prospettive etiche, professionali e accademiche e applicare le loro conoscenze, competenze e valori Per influenzare il mercato in modi dinamici e salutari. [+]

Lauree in Commercio a Nairobi in Kenya. Bachelor of Commerce (B.Com) Introduzione Lo scopo del Bachelor of Commerce è quello di sviluppare professionisti positivi e orientati a obiettivi: persone con la capacità di valutare i problemi aziendali e di gestione dalle prospettive etiche, professionali e accademiche e applicare le loro conoscenze, competenze e valori Per influenzare il mercato in modi dinamici e salutari. L'obiettivo di questo programma di laurea è quello di produrre professionisti altamente qualificati e competenti dotati delle competenze e dei valori necessari per soddisfare le esigenze delle grandi imprese industriali, le piccole e medie imprese (PMI), il settore pubblico e le organizzazioni non governative . Obiettivi del corso: 1. Sviluppare una comprensione delle problematiche generali e degli approcci al business e alla gestione. 2. Per aumentare la fiducia in se stessi e la capacità di valutare criticamente i problemi aziendali e di gestione e sviluppare soluzioni dalle prospettive morali, professionali e accademiche. 3. Incoraggiare un atteggiamento di problem-solving e l'etica aziendale nella pratica della gestione. 4. Preparare i candidati alla progressione a livelli più alti di studio. Il programma di laurea si prefigge di introdurre una comprensione critica e integrata del mondo delle imprese, con un forte fondamento nelle TIC e nel commercio elettronico come forza trainante delle imprese commerciali del ventunesimo secolo. Si prevede di migliorare la fiducia degli studenti e la capacità di valutare criticamente i problemi aziendali e di gestione e sviluppare soluzioni da aspetti etici, professionali e anche accademici. Ciò si otterrà attraverso... [-]

Bachelor of Commerce

Pioneer International University PIU
Campus A tempo pieno January 2018 Kenya Nairobi

[+]

[-]