Lauree di primo livello in Commercio a Singapore

Guarda le Lauree in Commercio a Singapore 2018

Commercio

Una laurea di primo livello è un titolo rilasciato da università e college. Per ottenere una laurea occorre completare i corsi necessari, che possono durare da tre a sette anni a seconda dell'istituto a cui si è iscritti.

La componente di un business che include tutte le attività e funzioni messe in atto durante il trasferimento dei beni dai produttori ai consumatori è chiamata commercio. Questo processo avviene anche su scala più ampia tra le nazioni.  

Singapore, ufficialmente Repubblica di Singapore, è un sud-est asiatico un'isola città-stato al largo della punta meridionale della penisola malese, 137 km a nord dell'equatore. Un certo numero di università straniere, business school e istituti specializzati hanno anche impostare i loro campus asiatiche a Singapore. Singapore è una delle più sicure le principali città del mondo, praticamente da qualsiasi misura.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Commercio a Singapore 2018

Ulteriori informazioni

Bachelor Of Commerce (marketing) Singolo Principale

Curtin Singapore
Campus A tempo pieno 2 - 2 anni August 2018 Singapore

Il marketing è un settore dinamico che coinvolge con un biglietto da un vantaggio competitivo. Questo importante vi fornirà una comprensione del comportamento dei consumatori e come marketing funziona, e la possibilità di esplorare i vari aspetti del marketing, tra cui marketing internazionale e di Internet. [+]

Bachelor of Commerce (Marketing) singolo principale

Il Bachelor of Commerce è naturalmente il principio di Curtin Business School e di qualificazione delle imprese più riconosciuta a livello internazionale nella regione Asia-Pacifico.

Vi siete mai chiesti che cosa fa la gente sceglie alcune marche più di altri?

Marketing è una delle funzioni più importanti di un business di successo. Per ottenere un vantaggio, le aziende devono differenziarsi dai loro concorrenti. Lavorano come possono convincere loro target di riferimento per acquistare i loro prodotti o servizi. Marketing è una miscela dinamica di:

lo sviluppo del prodotto e posizionamento strategie di prezzo comunicazione e di promozione strategie di distribuzione. Insieme, questi elementi sono noti come il marketing mix e determinano il successo di marchi, prodotti o servizi di un'organizzazione. ... [-]