Lauree di primo livello a distanza in Commercio a Johannesburg in Sudafrica

Guarda i Corsi di laurea di primo livello a distanza in Commercio a Johannesburg in Sudafrica 2017

Commercio

Una laurea di primo livello è un segno distintivo di istruzione superiore. Viene conferita a chi dedica dai tre ai sette anni allo studio di un programma specifico. La laurea può essere ottenuta in una varietà di discipline nel campo umanistico e in quello scientifico.

La componente di un business che include tutte le attività e funzioni messe in atto durante il trasferimento dei beni dai produttori ai consumatori è chiamata commercio. Questo processo avviene anche su scala più ampia tra le nazioni.  

Anche se il mio frequentare le lezioni a distanza di apprendimento online, diverse università tengono inizio in diverse località. Si potrebbe anche smettere di prendere lezioni per molte settimane nel corso dell'anno senza ritiro e senza buttare i vostri studenti prestiti in rimborso. Questo è un argomento forte molte persone guardano al momento dell'iscrizione in lontananza le classi di apprendimento.

Un paese situato alla punta meridionale dell'Africa, Sud Africa, ha una ricca cultura che non si sarà mai abbastanza di, mentre il turismo o di studio qui. Le lingue qui includono Afrikaner e inglese e olandese. La vita del campus del vasto sudafricana University, Università di Johannesburg o di qualsiasi altra università sarà pazzesca. Amerai l'interazione con il bantu qui e il clima tropicale della regione.

Città di Johannesburg è la più grande fonte di oro e diamanti in Africa del sud. E 'la base della corte costituzionale del Sud Africa ed è la città più grande e più ricca del Gauteng. E 'sede di Università di Johannesburg.

Richiedi informazioni sulle Lauree a distanza in Commercio a Johannesburg in Sudafrica 2017

Ulteriori informazioni

Bachelor Of Commerce

Milpark Education
Campus o online A tempo pieno Part time 3 anni July 2017 Sudafrica Johannesburg Città del Capo + di 2

Lo scopo del Bachelor of Commerce (BCom) è quello di fornire un ampio ma solido fondamento educativo per studenti nel campo del commercio, comprese le varie aree disciplinari fondamentali quali la gestione aziendale, contabilità e legge. La qualifica è stato progettato per fornire la base di conoscenze, competenze e pratiche di applicazione delle competenze che consentano agli studenti sia per entrare nel mercato del lavoro o [+]

Lauree a distanza in Commercio a Johannesburg in Sudafrica. Lo scopo del Bachelor of Commerce (BCom) è quello di fornire un ampio ma solido fondamento educativo per studenti nel campo del commercio, comprese le varie aree disciplinari fondamentali quali la gestione aziendale, contabilità e legge. La qualifica è stato progettato per fornire la base di conoscenze, competenze e pratiche di applicazione delle competenze che consentano agli studenti sia per entrare nel mercato del lavoro o per proseguire gli studi in questo campo. In alternativa a un commercio di generale maggiore, gli studenti sono in grado di scegliere tra sei aree di specializzazione, ovvero pianificazione finanziaria, bancaria, Marketing Management, Gestione delle Risorse Umane, gestione degli investimenti e di credito. Il Bachelor of Commerce di laurea appare (FSB) Lista Financial Services del Consiglio di qualifiche riconosciute a fini di corretta FAIS Fit. In termini di questa valutazione, la qualificazione è considerata rilevante per tutte le categorie di prodotti come (G) qualificazione generico REQUISITI DI AMMISSIONE È necessaria una conoscenza, la comprensione e l'applicazione della lingua inglese a livello NQF 4 (Grado 12 o livello equivalente). Per l'ingresso nel grado, i candidati che immatricolati nel 2007 o prima: 1. Un certificato Terza Nazionale e un minimo di 24 punti sul sistema di punti Milpark. 2. Un simbolo di E o superiore per la matematica su HG, o un simbolo di D o superiore per la matematica su SG. I candidati che non soddisfano questo requisito, ma che hanno raggiunto un punteggio di 4... [-]