Lauree di primo livello in Computer Arts in Canada

Guarda le Lauree in Computer Arts in Canada 2017

Computer Arts

Una laurea 's è assegnato al completamento di un programma accademico di laurea. Spesso è il primo grado uno studente ha ricevuto nella sua carriera accademica. Si richiede in genere quattro anni di studio a tempo pieno di guadagnare un diploma di laurea.

Con la forte domanda per i computer e la tecnologia nel mondo di oggi 's, una laurea in Computer Arts è uno che offre un eccellente potenziale di carriera. Nella maggior parte dei campi che coinvolgono computer, la necessità di grafica computerizzata è alto. Se è possibile immaginare un campo creativo che coinvolge i computer, una laurea in Computer Arts sarà utile, e una laurea vi darà la formazione, l'esperienza e di portafoglio necessarie per essere competitivi in ​​questo campo.

Canadesi una grande importanza per l'apprendimento, e hanno sviluppato un sistema di istruzione di prim'ordine con standard elevati. Non solo il Canada fornire un ambiente sicuro, pulito, ma è sempre stato classificato come uno dei migliori posti al mondo per vivere in termini di qualità della vita da parte delle Nazioni Unite.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Computer Arts in Canada 2017

Ulteriori informazioni

Corso Di Laurea Di Design E Arti, La Concentrazione Dei Cartoni Animati

Université Du Québec En Outaouais UQO
Campus A tempo pieno Part time September 2017 Canada Gatineau Saint-Jérôme + di 1

Questo programma permette e incoraggia l'apertura al mondo visivo dall'interazione tra la padronanza del linguaggio formale e la sua applicazione nelle diverse modalità di espressione nelle arti visive, grafica o fumetti. [+]

Le migliori Lauree in Computer Arts in Canada 2017. Il fumetto è un'arte sia letteraria e grafica. Composto da una successione di immagini con testo, aiuta a raccontare una storia reale o immaginaria. Per fare un cartone animato, l'artista deve stabilire la sinossi, specificare l'azione di taglio, scrivere i dialoghi, creare i personaggi e l'ambiente in cui operano. Egli deve anche scegliere i punti di vista, inquadratura e il layout delle miniature, eseguire una prima bozza del disegno, condotta inchiostrazione, lo sviluppo del colore e, infine, trascrivere i dialoghi e commenti. Una volta pubblicato, il fumetto può essere presentato in vari formati (es. Fascia, bordo, libro, album). OBIETTIVI Questo programma permette e incoraggia l'apertura al mondo visivo dall'interazione tra la padronanza del linguaggio formale e la sua applicazione nelle diverse modalità di espressione nelle arti visive, grafica o fumetti. Inoltre, facilita, stimola e incoraggia lo studente a studente o la scoperta di modi di espressione personale e promuove lo sviluppo in un graduale processo di integrazione nei diversi disciplines.Il fornisce anche una struttura che fornisce conoscenze offre possibilità di sperimentazione e permette di camminare nel processo creativo, dalla concettualizzazione e la comunicazione. Infine, si propone un approccio interdisciplinare e multidisciplinare alle arti visive, grafica e fumetto, sia: formazione teorica finalizzata indipendenza di pensiero, la conoscenza estetica e l'articolazione critica; formazione pratica che copre l'applicazione del linguaggio formale e la padronanza di espressione attraverso mezzi diversi; e la formazione di sintesi finalizzato autonomia professionale, la capacità di stabilire un pratico e... [-]