Lauree di primo livello in Computer Arts in Nord America

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Computer Arts in Nord America 2017/2018

Computer Arts

Una laurea è un titolo universitario di primo livello che viene assegnato da università e college quando gli studenti completano un certo programma di studio. La maggior parte dei corsi di laurea dura tre o quattro anni, mentre alcuni possono arrivare fino a sette.

La computer grafica aiuta gli studenti ad affinare le proprie abilità artistiche usando un mezzo che permette di integrare meglio il loro lavoro nel mercato attuale. Imparare a utilizzare questa nuova tecnologia può aiutare gli studenti a trovare lavoro nell'industria del cinema, dei videogiochi o della pubblicità.

Gli Stati Uniti d'America si trova nel continente del Nord America. E 'il terzo paese per dimensioni al mondo. Esso ha una storia relativamente breve rispetto ad altre nazioni del mondo, ha uno del mondo 's più grandi economie, e ha uno del mondo ' s più diverse popolazioni.

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Ulteriori informazioni

Licenciatura En Diseño Gráfico Animación Y Multimedia

LCI Monterrey
Campus A tempo pieno 3 anni May 2018 Messico Monterrey

El nuevo diseño gráfico se concentra en el desarrollo de una comunicación efectiva a través del estudio y la práctica del diseño. En LCI nos enfocamos en educar a nuestros estudiantes en los métodos creativos [+]

Lauree in Computer Arts in Nord America 2017/2018. 9 tetramestres (3 años) SEP R.V.O.E: AL-VI198/2010 El nuevo diseño gráfico se concentra en el desarrollo de una comunicación efectiva a través del estudio y la práctica del diseño. En LCI nos enfocamos en educar a nuestros estudiantes en los métodos creativos del diseño con tecnología para satisfacer las necesidades sociales y comerciales del futuro. Nuestros estudiantes trabajan para empresas de diseño; crean sus propias empresas o bien siguen sus estudios para obtener títulos adicionales. Nuestros alumnos de Diseño gráfico logran al llegar al segundo año, la capacidad de laborar activamente en el mundo real, ocupando su tiempo 50% en el estudio y 50% trabajando activamente aplicando sus conocimientos, logrando con esto al tercer año experiencia profesional laboral. Plan de estudios Tipografía Fotografía Profesional Creatividad e innovación Retoque digital Video Ilustración digital Diseño de empaques Animación 3D Animación 2D Multimedia Edición y producción de sonido Diseño para sociedad Aplicaciones Web Prérequis Diploma de escuela secundaria o prepa | Bachillerato Date de(s) rentrée Sept | Enero | Mayo [-]

Corso Di Laurea In Informatica E Game Design

DigiPen Institute of Technology
Campus A tempo pieno 4 anni September 2018 Stati Uniti d'America Redmond

Il Corso di laurea in Scienze e Game Design prepara laureati di essere ibridi engineer / designer che hanno forti capacità di programmazione e di matematica, in combinazione con formazione in [+]

Il Corso di laurea in Scienze e Game Design prepara laureati di essere ingegnere ibrido / designer che hanno una forte capacità di programmazione e di matematica, combinata con la formazione formale in game design. Il campo di intrattenimento digitale è cresciuto da utilizzando piccole squadre di appena una manciata di sviluppatori per un intero gioco con grandi gruppi di cento o più su un singolo titolo. Questo grande aumento delle dimensioni delle squadre, la portata, e gli investimenti in titoli di intrattenimento digitale ha creato una crescente domanda di un tipo di sviluppatore che può colmare i lati scientifici e creativi di sviluppo del gioco, in grado di lavorare come ingegnere progettista o, se necessario. Ammissioni Info Gli studenti che si applicano al BS in Computer Science e programma di Game Design devono essere appassionato di design del gioco (sia digitale che non digitale), compresa la progettazione di livello, progettazione del sistema, e la progettazione comportamento. Essi devono anche essere forti pensatori analitici, con una buona base in matematica (almeno attraverso pre-calcolo), la scienza, e la scrittura. I candidati potranno inoltre essere utile completare corsi di calcolo, la fisica, l'informatica e prima di partecipare DigiPen. Argomenti trattati Gli studenti del BS in Computer Science e il programma di Game Design si concentreranno sui seguenti argomenti: - Game design e sviluppo, tra cui la storia del gioco, analisi del gioco, meccaniche di gioco, dinamiche di gioco, l'estetica del gioco, 2D e 3D design dei livelli, i comportamenti dei personaggi, AI... [-]

Bachelor Di Scienza Applicata Nello Sviluppo Del Gioco

SAE Institute North America
Campus A tempo pieno 32 mesi September 2018 Stati Uniti d'America Emeryville San Francisco San Jose + di 2

Il programma di tirocinio di sviluppo del gioco di sviluppo del gioco prepara gli studenti per una carriera nel settore dell'intrattenimento interattivo in soli 32 mesi. [+]

Lauree in Computer Arts in Nord America 2017/2018. Il Bachelor's of Science Applied programma di laurea prepara gli studenti per una carriera nel settore dell'intrattenimento interattivo in soli 32 mesi. Il programma di sviluppo del gioco è un programma intensivo di formazione pratica e teorica che prepara gli studenti a diventare riusciti nell'industria del gioco di oggi. Gli studenti che frequentano questo programma hanno l'opportunità di imparare sia i componenti tecnici e creativi delle arti figurative che i principi essenziali del settore dell'intrattenimento. La progressione della laurea Ogni anno accademico potrai essere immerso in corsi pratici basati su progetti e gradualmente acquisendo i requisiti educativi generali. Freshmen Anno: Principi del gioco, introduzione allo sviluppo del gioco, composizione inglese, matematica universitaria, programmazione per i giochi Secondo anno: Sviluppo giochi 1 & 2, logica e matematica per giochi, scienze ambientali, psicologia, storie di gioco e personaggi Età infantile: Game Development 3 & 4, disegno e tecnologia del gioco multiplayer, arte moderna e contemporanea, storia degli Stati Uniti, audio per lo sviluppo del gioco Ultimo anno: Livello e intrattenimento, Animazione per giochi, Gioco di gioco e succo, Letteratura, Capstone di sviluppo del gioco, Portfolio LE ATTIVITÀ TECNICHE E PROFESSIONALI Visualizzazione architettonica / interiore Scienza e simulazione medica Realta virtuale Visualizzazione forense Grafica computerizzata 2D Modellazione 3D ANIMAZIONE Struttura e illuminazione Caratteri, Props e Ambienti Abilità professionali di vita L'apprendimento ESPERIENZA Un curriculum di base comune che fornisce istruzioni per l'alfabetizzazione digitale dei media e il design del XXI secolo. Sviluppare abilità artistiche e... [-]

Laurea Di Giochi E Mondi Virtuali

Academy of Interactive Entertainment
online & campus combinato A tempo pieno Part time 3 anni January 2018 Australia Sydney Melbourne Canberra Adelaide Australia Collegato Stati Uniti d'America Lafayette Seattle USA online Campbellsville Perth + di 11

Il Corso di giochi e mondi virtuali (Programmazione) è una laurea triennale consegnato in collaborazione con Canberra Institute of Technology (CIT). La laurea è stato progettato per produrre laureati per la simulazione, mondi virtuali e le industrie giochi e fornire ai programmatori professionisti di gioco con le competenze e le conoscenze di un grado di informatica contestualizzata da applicazioni di gioco, oltre a competenze di base nella programmazione e progettazione. [+]

Il Corso di giochi e mondi virtuali (Programmazione) è una laurea triennale consegnato in collaborazione con Canberra Institute of Technology (CIT). La laurea è stato progettato per produrre laureati per la simulazione, mondi virtuali e le industrie giochi e fornire ai programmatori professionisti di gioco con le competenze e le conoscenze di un grado di informatica contestualizzata da applicazioni di gioco, oltre a competenze di base nella programmazione e progettazione. Questo grado vi fornirà competenze specialistiche nel gioco / progettazione digitale di simulazione e la programmazione. Potrai creare applicazioni interattive 2D e 3D per l'intrattenimento e grave, visualizzazione scenario di vita reale (mondi virtuali). Potrai anche imparare come ricercare il mercato, sviluppare concetti di business e gestire i progetti di sviluppo del gioco / simulazione digitale. Si potrebbe finire per lavorare come programmatore Giochi 3D o Simulation Software Engineer - la costruzione di mondi virtuali interattivi per la formazione del mondo reale e della ricerca! Il grado viene consegnato congiuntamente on-line da CIT e faccia a faccia in AIE Campus. Prerequisiti È necessario: avere competenze informatiche di base tra cui essere in grado di operare un personal computer, altro hardware (ad esempio, stampanti, console per videogiochi, PDA, ecc), creare e gestire file di base, svolgere compiti del sistema operativo semplici e lavorare con più di un pacchetto software standard come ad esempio l'elaborazione di testi, fogli di calcolo, database o browser web. (Se non si dispone di queste abilità è possibile iscriversi al Certificato II in Information Technology.) E: hanno... [-]

BFA In Animazione E Media Interattivi Pista

University of Montana
Campus A tempo pieno 4 anni September 2018 Stati Uniti d'America Missoula

Il Bachelor of Fine Arts | Animazione digitale e Interactive Media pista è stato progettato per lanciare gli studenti verso una carriera di successo in effetti visivi per cinema e televisione, e le applicazioni emergenti per la visualizzazione 3D e animazione 3D. In questo ampio programma gli studenti impareranno i fondamenti della progettazione di animazione e gli effetti visivi, e quindi applicare questa conoscenza per la modellazione 3D, animazione dei personaggi ... [+]

Lauree in Computer Arts in Nord America 2017/2018. Il Bachelor of Fine Arts | Animazione digitale e Interactive Media pista è stato progettato per lanciare gli studenti verso una carriera di successo in effetti visivi per cinema e televisione, e le applicazioni emergenti per la visualizzazione 3D e animazione 3D. In questo ampio programma gli studenti impareranno i fondamenti della progettazione di animazione e gli effetti visivi, e quindi applicare questa conoscenza per la modellazione 3D, animazione dei personaggi, motion capture, sartiame carattere, la consistenza e l'illuminazione, composizione, ecc Finitura lezioni di texture di superficie, di rendering, le dinamiche, particelle e di scripting MEL si combinano tutto ciò che gli studenti hanno imparato in un portafoglio di animazione che intende dimostrare la loro capacità di creare attività di qualità professionale per il cinema, la televisione, i videogiochi e altro ancora. Scadenza Bando è 2 ° maggio 2015. Prerequisiti Prima di applicare il programma BFA lo studente deve completare i seguenti quattro corsi BA. Essi devono essere completati o in fase di completamento prima di applicare per la laurea BFA. Per il corso descrizioni vedere la sezione Corsi. MART 101L Introduzione al Media Arts - 3CR. MART 102 Digital Technology nelle arti - 3CR. MART 111A Integrated Digital Art - 3CR. MART 112A Introduzione di Montaggio - 3CR. Anno uno (Nella BA) Queste classi possono essere presi in qualsiasi ordine. MART 101L Introduzione al Media Arts - 3 cr. MART 102 Digital Technology nelle arti - 3 cr. MART 111A Integrated... [-]

BFA In Concentrazione Game Art Computer Animation

Digital Media Arts College
Campus A tempo pieno 4 anni September 2018 Stati Uniti d'America Boca Raton USA online + di 1

Major Computer Animation in DMAC con una concentrazione in Game Art prendono la loro passione un ulteriore passo avanti per imparare a creare i giochi che gli altri possono solo immaginare. [+]

Non è necessario essere un designer di godere di un grande gioco di video, ma non deve essere un designer di talento per creare il proprio. Major Computer Animation in DMAC con una concentrazione in Game Art prendono la loro passione un ulteriore passo avanti per imparare a creare i giochi che gli altri possono solo immaginare. Utilizzare il meglio del settore a padroneggiare tecniche chiave. Facoltà di DMAC non sono solo professionisti insegnanti: sono l'industria con abbondanza di esperienza del mondo reale. E mentre sono impegnati a concetti di base di insegnamento artistico e tecnico, ma anche di conoscere gli studenti e mentore direttamente in piccole classi. Questo aiuta ogni studente asso concetti di gioco di arte chiave come imparano: Modellazione Character Concept art Texturing per i giochi Illuminazione Animazione Pianificazione strategica Crea il tuo gioco, la tua strada. Delineare i concetti di gioco e creare accattivanti, personaggi realistici. Poi imparare a usare la tecnologia standard del settore per portare quei concetti e personaggi alla vita. DMAC ha tutti gli strumenti e giocattoli avete bisogno, tra cui Unreal® tecnologia, che è stato utilizzato per creare "Gears of War" e altri giochi importanti. Anche il cielo non è il limite. Quando si tratta di fare la vostra parte passione della tua carriera quotidiano, le opzioni abbondano. Con una grande varietà di carriere da scegliere nelle arti digitali, ci sono un sacco di modi per sfruttare una laurea computer animation con DMAC per atterrare il lavoro che hai sempre sognato. [-]

Laurea Di Tecnologie Creative - Game Art

Media Design School
Campus A tempo pieno 3 anni February 2018 Nuova Zelanda Auckland Stati Uniti d'America San Diego Italia Milano Tailandia Bangkok Australia Adelaide + di 8

Il Bachelor of Creative Technologies (Game Art) è solo un diploma di Nuova Zelanda, specializzata in game art. In tre anni, si sviluppa lo stile artistico attraverso una combinazione di arte tradizionale, animazione 3D e effetti visivi utilizzando standard di settore [+]

Lauree in Computer Arts in Nord America 2017/2018. Creare ambienti belli e caratteri e utilizzare queste risorse per sviluppare esperienze coinvolgenti per condividere con la gente in un settore che è più grande di settori della musica e dei film messi insieme. Da parte di platform 2D a Brawlers 3D, Sarete ideare e creare le proprie storie interattive, illustrazioni digitali, concept art e giochi che sarà visto da un pubblico internazionale di appassionati di gioco. Entro le prime sedici settimane del primo anno, avrete creato il vostro molto proprio gioco in 2D e, con il tempo che hai finito la tua laurea, avrete collaborato con altri artisti e programmatori di gioco allo stesso modo per sviluppare un livello di settore gioco. Lavoro & Industry Se siete seriamente di fast-tracking il vostro senso in questo multi-milioni di dollari l'industria globale, ti consigliamo di fare una Beeline per un corso dedicato che rispecchia l'ambiente industriale. Si potrà anche ottenere insieme a docenti con esperienza nel settore che può dare spunti di settore. In tre anni, questo corso vi aiuterà a sviluppare il vostro stile artistico e le competenze tecniche attraverso una combinazione di pratiche artistiche tradizionali e utilizzando il software standard di settore. Nell'ultimo anno, sarete collaborare con un gruppo di artisti e programmatori su un importante progetto di gioco, proprio come nel mondo reale. Con questo portafoglio e l'esperienza nella tasca posteriore, avrete le competenze necessarie per entrare nel settore, sia in uno studio gioco o come uno sviluppatore indipendente. Gioco... [-]

Laurea Di Ingegneria Del Software - La Programmazione Del Gioco

Media Design School
Campus A tempo pieno 3 anni February 2018 Nuova Zelanda Auckland Stati Uniti d'America San Diego Italia Milano Tailandia Bangkok Australia Adelaide + di 8

Il corso di laurea di Ingegneria del Software (Game Programming) è l'unica misura del suo genere in Nuova Zelanda e fornisce una base di conoscenza tecnica molto sviluppata e la forza-lavoro. Il lavoro su piattaforme multiple di gioco, tra cui PlayStation con grado commerciale [+]

Quando si diventa un programmatore di videogiochi, Imparerete meglio mentre si fa. Ti codice, ti mestiere e, alla fine, si laurea con un portafoglio di gioco come nessun altro. Entro la fine del terzo anno di Media Design School, avrete lavorato con altri programmatori e artisti pensano come sviluppare un gioco di livello di settore, dando la showreel perfetto per dare inizio alla carriera professionale. Meglio ancora, Media Design Scuola è l'unica scuola in Nuova Zelanda, che ha collaborato con Programma PlayStation Primo Accademico di sviluppo di Sony Computer Entertainment Europe, Dando ai nostri studenti l'opportunità di sviluppare giochi per la piattaforma PlayStation. Lavoro & Industry Per essere uno sviluppatore di giochi è necessario sia l'esperienza e le abilità pratiche per essere in grado di lavorare su più piattaforme di gioco e la capacità di collaborare in un gruppo che simula l'ambiente industriale. In questo corso, imparerai C ++, insieme ad altri linguaggi di programmazione che vi aiuterà ad avere successo nel settore dei giochi. Nel suo terzo anno, potrete sperimentare un progetto di fine anno che sarà l'esperienza più vicina si arriva a un ambiente industriale in qualsiasi fornitore di terziario in Nuova Zelanda. Sarete collaborando un gruppo con altri programmatori e artisti per creare un gioco commercialmente valida, che è possibile includere nel vostro portafoglio e show-reel per il momento si va a lavorare come professionista. Avrete anche la possibilità di lavorare con la piattaforma di gioco PlayStation. Media Design School ha collaborato con Sony Computer Entertainment Europe... [-]

Effetti Di Animazione 3D E Visual - Bachelor Of Art & Design

Media Design School
Campus A tempo pieno 3 anni February 2018 Nuova Zelanda Auckland Stati Uniti d'America San Diego Italia Milano Tailandia Bangkok Australia Adelaide + di 8

Il Corso di Arte e Design (animazione 3D e effetti visivi) batte un skillset tecnica completa e l'esperienza fondamentale del progetto [+]

Lauree in Computer Arts in Nord America 2017/2018. Creare l'impossibile. Sviluppare splendida animazione 3D e di immagini e imparare a utilizzare gli effetti visivi per far saltare roba ... senza dilapidare accidentalmente il computer in su! La nostra facoltà premiato vi porterà su un viaggio coinvolgente; ti insegna le basi della modellazione, il rendering, l'illuminazione, e la direzione tecnica che culmineranno con te far parte di un incredibile, cortometraggio del settore a livello nel vostro ultimo anno. Lavoro & Industry Per avere successo nel settore della post-produzione di film, è necessario essere abili e sicuri nell'utilizzo settore del software di effetti visivi standard. Avrete anche bisogno di esperienza applicando il pensiero creativo e di problem solving in un ambiente collaborativo ed esigente. I datori di lavoro apprezzano i nostri laureati, perché questo corso si concentra sulle competenze tecniche e soft skills di cui ha bisogno nel settore. Il tuo primo anno inizierà con un otto settimane introduzione al mondo della computer grafica. Potrai finire l'anno, lavorando su una produzione 3D breve intensiva ma gratificante che vi assicurerà il fondamento accademico e le competenze necessarie per progredire durante il vostro grado. Durante il secondo anno, ti verrà chiesto di scegliere una specializzazione in effetti visivi, studi tecnici o di animazione 3D, che vi permetterà di mettere a punto il vostro particolare insieme di abilità. Il tuo ultimo anno vi vedrà lavorare su una serie di produzioni di livello industriale che culmineranno con te far parte di un incredibile, state-of-the-art cortometraggio. Potrai... [-]

Laurea In Animazione E Arte Digitale

ITESM - Campus Ciudad de Mexico
Campus A tempo pieno 9 semestri July 2018 Messico Monterrey

L'animazione BA e Digital Arts è un professionista creativo, innovativo, con una vasta conoscenza di alta tecnologia e sensibile alle esigenze dei progetti per l'industria dell'intrattenimento di oggi, per sviluppare e valutare progetti artistici e tecnologici nei settori della visual computing e nuovi media. [+]

Questa descrizione corrisponde al programma insegnato qui a Città del Messico Campus. L'animazione BA e Digital Arts è un professionista creativo, innovativo, con una vasta conoscenza di alta tecnologia e sensibile alle esigenze dei progetti per l'industria dell'intrattenimento di oggi, per sviluppare e valutare progetti artistici e tecnologici nei settori della visual computing e nuovi media. Il segno distintivo di un animatore e artista digitale Tecnológico de Monterrey è l'integrazione diretta ed esplicita di 3 principali aree tematiche: arte, tecnologia e narrativi. Ciò si ottiene mediante l'integrazione orizzontale e l'integrazione multimediale pratici, sviluppati lungo i progetti curriculum. Questo aree di convergenza e l'applicazione di integrazione proietta uno specialista innovativo con la forza della formazione artistica, tecnologica e narrativo che funziona con successo in progetti interdisciplinari, multiculturali e innovative. L'educazione artistica creativa fornisce cibo per il processo di produzione; i fondamenti della scienza e della tecnologia che forniscono le competenze necessarie per padroneggiare gli strumenti e li usa in modo efficace ed efficiente nel processo creativo e tecnico di arte digitale, e la creazione di storia basata narrativo che cerca di esprimere il professionista della zona. Il laureato avrà le competenze tecniche, nel quadro di un umanista e progetti artistici per creare arte e tecnologia in tutte le aree di messa a fuoco di applicazione. ... [-]


Laurea In Disegno Divertimento

Art Center College of Design
Campus A tempo pieno 4 anni September 2018 Stati Uniti d'America Pasadena Santa Barbara + di 1

Entertainment Design è al centro dell'esperienza visiva di spettacoli televisivi, film, spot pubblicitari, videogiochi, progetti di animazione e parchi a tema. [+]

Corso di laurea in Entertainment Design Entertainment Design è al centro dell'esperienza visiva di spettacoli televisivi, film, spot pubblicitari, videogiochi, progetti di animazione e parchi a tema. Laurea: Corso di laurea Progettazione di nuovi mondi, personaggi e oggetti che non sono mai stati visti prima richiede grande immaginazione, ma anche una comprensione di come vanno le cose costruite e come comunicare con le persone che costruiranno questi nuovi mondi. Entertainment Design curriculum Art Center aiuta gli studenti a sviluppare le competenze e l'attenzione creativa richieste di concept designer nel settore dello spettacolo. Il nostro reparto è relativamente nuovo, ma alunni Art Center sono leader nel campo della animazione, videogiochi, cinema e televisione. Molti lavorano nei mozzi di queste industrie vicine, portando la loro esperienza in aula come facoltà e docenti in visita. Durante i primi quattro termini, gli studenti ricevono una formazione rigorosa in disegno, rendering, costruzione di modelli e scultura, nonché un'introduzione agli strumenti digitali 3D. Il programma si conclude con un progetto di alto livello incentrato su un'area di particolare interesse artistico e professionale. Negli anni passati, gli studenti in cerca di una carriera nel design intrattenimento hanno una combinazione di illustrazione e design industriale corsi per sviluppare le loro capacità e portafoglio. Oggi, il programma Entertainment Design di Art Center integra e amplia i punti di forza di entrambe le discipline. I nostri studenti hanno l'opportunità di collaborare con coetanei di altri dipartimenti universitari attraverso interdisciplinari Studios e Designmatters progetti, in cui si possono applicare le competenze... [-]


Laurea In Disegno Divertimento

Art Center College of Design
Campus A tempo pieno 4 anni September 2018 Stati Uniti d'America Pasadena Santa Barbara + di 1

Entertainment Design è al centro dell'esperienza visiva di spettacoli televisivi, film, spot pubblicitari, videogiochi, progetti di animazione e parchi a tema. [+]

Corso di laurea in Entertainment Design Entertainment Design è al centro dell'esperienza visiva di spettacoli televisivi, film, spot pubblicitari, videogiochi, progetti di animazione e parchi a tema. Laurea: Corso di laurea Progettazione di nuovi mondi, personaggi e oggetti che non sono mai stati visti prima richiede grande immaginazione, ma anche una comprensione di come vanno le cose costruite e come comunicare con le persone che costruiranno questi nuovi mondi. Entertainment Design curriculum Art Center aiuta gli studenti a sviluppare le competenze e l'attenzione creativa richieste di concept designer nel settore dello spettacolo. Il nostro reparto è relativamente nuovo, ma alunni Art Center sono leader nel campo della animazione, videogiochi, cinema e televisione. Molti lavorano nei mozzi di queste industrie vicine, portando la loro esperienza in aula come facoltà e docenti in visita. Durante i primi quattro termini, gli studenti ricevono una formazione rigorosa in disegno, rendering, costruzione di modelli e scultura, nonché un'introduzione agli strumenti digitali 3D. Il programma si conclude con un progetto di alto livello incentrato su un'area di particolare interesse artistico e professionale. Negli anni passati, gli studenti in cerca di una carriera nel design intrattenimento hanno una combinazione di illustrazione e design industriale corsi per sviluppare le loro capacità e portafoglio. Oggi, il programma Entertainment Design di Art Center integra e amplia i punti di forza di entrambe le discipline. I nostri studenti hanno l'opportunità di collaborare con coetanei di altri dipartimenti universitari attraverso interdisciplinari Studios e Designmatters progetti, in cui si possono applicare le competenze... [-]


Laurea In Computer Animation E Media Interattivi

Fashion Institute of Technology
Campus A tempo pieno September 2018 Stati Uniti d'America New York

FIT offre uno dei programmi di studio più completo del paese per il programma di una laurea in Computer Animation e Interactive Media. Riceverai una solida base nella modellazione e animazione 3D [+]

Corso di laurea in Computer Animation e Interactive Media

FIT offre uno dei programmi di studio più completo del paese per il programma di una laurea in Computer Animation e Interactive Media. Riceverai una solida base nella modellazione e animazione 3D attraverso una sequenza di corsi che culmina in un ambiente di produzione del mondo reale, tra cui script, storyboard, modellazione, rigging, animazione, illuminazione, la macchina fotografica, il compositing, montaggio del suono, la musica, e effetti. Potrai anche essere coinvolti nella progettazione di interfacce e l'utilizzo di strutture logiche di programmazione e di dati, così come il video, per i progetti ed i giochi basati sul Web più complesse. corsi correlati completano l'esperienza, fornendo continuo sviluppo di disegno e capacità progettuale.... [-]


Bachelor Di Visualizzazione Del Computer E Di Animazione

Kilroy Norway
Campus A tempo pieno 3 - 4 anni January 2018 Norvegia Oslo Nuova Zelanda Auckland Stati Uniti d'America New York Brooklyn White Plains Australia Sydney Gold Coast Boston North Ryde Victoria Los Angeles India Delhi Italia Firenze Emirati Arabi Uniti Abu Dhabi Giappone Beppu San Diego Cincinnati Regno Unito Londra Wellington Adelaide Maroochydore + di 28

Questo corso è uno dei corsi di informatica di animazione più affermati nel Regno Unito ed è stato sviluppato dopo ampie consultazioni con molte delle aziende leader nel computer animation [+]

Visualizzazione Bachelor of Computer e animazione

Ente:

Bournemouth University

Questo corso viene consegnato dal Centro Nazionale per Computer Animation (NCCA).

Questo corso è uno dei corsi di informatica di animazione più affermati nel Regno Unito ed è stato sviluppato dopo un'ampia consultazione con molte delle aziende leader nella computer animation, effetti speciali digitali e dei giochi per computer.

Il corso si concentra sull'uso creativo della computer grafica e delle tecnologie di animazione Il contenuto del corso combina elementi di discipline artistiche tradizionali, come il disegno della vita e della cinematografia, con elementi tratti dalle discipline informatiche e di ingegneria, come la programmazione e la matematica applicata Gli studenti dividono il loro tempo in parti uguali tra il calcolo e studi di immagine in movimento ... [-]