Lauree di primo livello in Consulenza in Polonia

Guarda le Lauree in Consulenza in Polonia 2017

Consulenza

Una laurea di primo livello è un titolo rilasciato da università e college. Per ottenere una laurea occorre completare i corsi necessari, che possono durare da tre a sette anni a seconda dell'istituto a cui si è iscritti.

Gli studenti o professionisti attuali che vogliono contribuire a migliorare le aziende potrebbero voler prendere lezioni di consulenza. I programmi variano da una scuola all'altra, ma in genere includere le classi nelle pratiche di consulenza, gestione strategica e lo sviluppo del business.

Polonia, ufficialmente Repubblica di Polonia, è un paese in Europa centrale. Con una popolazione di 38 milioni di persone, la Polonia è il 6 ° paese più popoloso dell'Unione europea. Studenti UE / SEE non hanno bisogno di un visto per studiare in Polonia. Il costo della vita in Polonia è tra i più bassi dell'Unione europea.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Consulenza in Polonia 2017

Ulteriori informazioni

Consulenza E Coaching

Collegium Da Vinci
Campus A tempo pieno Part time 3 anni October 2017 Polonia Poznań + di 1

Lo sapevate che la direzione di consulenza e coaching - il primo e unico in Polonia, laurea con questo profilo. Fino ad oggi, la conoscenza in questo settore può essere ottenuto solo nel quadro della formazione post-laurea o corsi. Dipartimento è stato assegnato il marchio di qualità nella "educazione del futuro - 2016". [+]

Le migliori Lauree in Consulenza in Polonia 2017. Lo sapevate che la direzione di consulenza e coaching - il primo e unico in Polonia, laurea con questo profilo. Fino ad oggi, la conoscenza in questo settore può essere ottenuto solo nel quadro della formazione post-laurea o corsi. Dipartimento è stato assegnato il marchio di qualità nella "educazione del futuro - 2016". consulenza - Un'analisi dettagliata delle parti affari finanziari, legali, tecnici e di altro e lo sviluppo delle decisioni di gestione, al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati. formazione - Forma di educazione, che mira a sviluppare competenze interpersonali e la condotta professionale nel trattare, ad esempio, lo sviluppo delle competenze del personale per l'esecuzione di successo degli obiettivi di business, migliorare l'efficienza produttiva e il controllo. Coaching - Il metodo di consulenza e formazione, durante il quale uno specialista è chiamato "allenatore" aiuta gli studenti a raggiungere questa vita o obiettivi professionali. Allenatori aiutano i clienti a migliorare le capacità di comunicazione, risoluzione dei conflitti, efficacia personale, la leadership e il rafforzamento del pensiero strategico, la creazione di un team produttivo. Nell'anno accademico 2016/2017 CDV offerte 3 specialità: business Coach sviluppo Coach Gestione delle Risorse Umane Dipartimento "Consulenza e Coaching" a CDV - è: esclusivo concetto educativo, creato in risposta alla domanda del mercato del lavoro per i formatori aziendali e allenatori, così come i professionisti che forniscono servizi nel campo della consulenza; un programma sviluppato in collaborazione con il REFA Wielkopolska - un'organizzazione che fornisce servizi per migliorare... [-]