Lauree di primo livello in Consulenza in Romania

Guarda le Lauree in Consulenza in Romania 2017

Consulenza

Una laurea di primo livello è un titolo rilasciato da università e college. Per ottenere una laurea occorre completare i corsi necessari, che possono durare da tre a sette anni a seconda dell'istituto a cui si è iscritti.

Gli studenti che studiano consulenza possono imparare ad analizzare le pratiche commerciali, rivedere bilancio, condurre ricerche di imprese concorrenti e sviluppare nuovi modelli di business. Prendendo lezioni di gestione aziendale, contabilità, finanza e business amministrazione è comune.

La Romania è un paese situato all'incrocio tra l'Europa centrale e sud-orientale, al confine con il Mar Nero. Arrivare a Romania è facile da quasi tutte le parti del mondo, grazie alla sua posizione, così come il fatto che essa è servita da una matrice di tipi e aziende di trasporto. Università rumene offrono una grande scelta di corsi di laurea e post-laurea in rumeno, inglese, francese e tedesco.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Consulenza in Romania 2017

Ulteriori informazioni

Assistenza Nella Direzione E Segreteria

Danubius University
Campus A tempo pieno 2 anni Romania Galați

Attraverso questo programma l'Università Danubius assume la missione di preparare specialisti, ricercatori e leader nel campo della gestione delle regioni est e sud-est del paese, coinvolto in dibattiti e progetti relativi alla società, nella definizione di un nuovo quadro di sviluppo in un contesto europeo contesto. [+]

Le migliori Lauree in Consulenza in Romania 2017. Attraverso questo programma la Danubius Università prende la missione di preparare specialisti, ricercatori e leader nel campo della gestione delle regioni est e sud-est del paese, coinvolto in dibattiti e progetti relativi alla società, nella definizione di un nuovo quadro di sviluppo in un contesto europeo. Le competenze professionali che gli studenti universitari possono ottenere dopo aver ottenuto il diploma di Master sono: - Utilizzo di concetti e principi di organizzazione e di funzionamento delle strutture amministrative per l'inserimento professionale in istituzioni pubbliche e / o private di base - L'identificazione e l'applicazione di disposizioni di legge riguardanti il ​​sistema amministrativo, tra cui avvio e formulare leggi e / o proposte amministrative - comunicazione orale e scritta, nella lingua utilizzata dal programma di studio e di una lingua internazionale, di messaggi che sono strutturati con riferimento ad un problema specializzato - Applicazione di tecniche e strumenti procedurali che sono specifici per la segretaria e la gestione delle attività di assistenza utilizzando tecnologie dell'informazione e della comunicazione (TIC) - Utilizzo della conoscenza speciale necessaria per organizzare diverse manifestazioni professionali - Elaborare, attuare e valutare programmi e progetti diversi, tra cui la raccolta di fondi europei Alcuni dei soggetti studiati all'interno di questo programma sono: Sociologia e logica, etica pubblico funzionario, corrispondenza e segreteria tecnica, la sociologia delle organizzazioni, psicologia organizzativa, Gestione delle Risorse Umane, il protocollo e le relazioni pubbliche. Il curriculum di studio comprende le fasi di specializzazione pratica durante il secondo... [-]