BACHELORSTUDIES

Guarda le Lauree in Controllo amministrativo nei Paesi Bassi 2020/2021

La laurea è conferita agli studenti che soddisfano i requisiti richiesti dal college o dall'università che frequentano. Tali requisiti includono da tre a sette anni di studio incentrato su un certo ambito, in genere definito disciplina o settore di specializzazione.

Opportunità di lavoro, come analista di conformità, direttore delle operazioni di controllo e client associato possono contare in gran parte allo sviluppo delle capacità di gestione. Questi possono essere affinate attraverso il perseguimento di una formazione in controllo di gestione, che tenta di studenti pronti per una serie di lavori di leadership orientata.

Il popolo, la lingua e la cultura dei Paesi Bassi è indicato come "olandese ". Un moderno paese europeo oggi, Paesi Bassi conservato il suo carattere fortemente internazionale ed è conosciuta per la sua mentalità liberale. I Paesi Bassi hanno molte università. Il paese ha recentemente convertito i propri titoli nel sistema bachelor / master.Ci sono due tipi di università: Academic (concentrandosi più sulle conoscenze teoriche, alias "Universiteit ") o Scienze Applicate (concentrandosi di più sulla conoscenza pratica, alias " Hogeschool")

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Controllo amministrativo nei Paesi Bassi 2020/2021

1 Risultati in Controllo amministrativo, Paesi Bassi Filter

Corso di laurea in finanza internazionale

Fontys University of Applied Sciences
Laurea triennale
Settembre 2021
<
Tempo pieno
<
48 mesi
01 Giugno 2021
Inglese
Tedesco
Campus

Finanza internazionale

Ulteriori informazioni