BACHELORSTUDIES

Guarda le Lauree in Controllo amministrativo in Polonia 2020/2021

Una laurea di primo livello è un segno distintivo di istruzione superiore. Viene conferita a chi dedica dai tre ai sette anni allo studio di un programma specifico. La laurea può essere ottenuta in una varietà di discipline nel campo umanistico e in quello scientifico.

Gli studenti che seguono una formazione centrata sulla controllo di gestione possono lavorare per le competenze necessarie per svolgere con successo come regista di qualità, direttore della logistica, analista di conformità o altra occupazione correlata.

Polonia, ufficialmente Repubblica di Polonia, è un paese in Europa centrale. Con una popolazione di 38 milioni di persone, la Polonia è il 6 ° paese più popoloso dell'Unione europea. Studenti UE / SEE non hanno bisogno di un visto per studiare in Polonia. Il costo della vita in Polonia è tra i più bassi dell'Unione europea.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Controllo amministrativo in Polonia 2020/2021

1 Risultati in Controllo amministrativo, Polonia Filter

La direzione dell'ingegneria gestione e produzione

University of Applied Sciences in Wałcz
Laurea triennale
<
Tempo pieno
<
Part-Time
<
3 anni
Polacco
Campus

Nel mercato del lavoro attuale vi era la necessità di personale con nuovi standard di competenze ingegneristiche. Il nostro istituto, in risposta alla domanda del mercato del ...

Ulteriori informazioni