Lauree di primo livello in Cosmesi in Polonia

Guarda le Lauree in Cosmesi in Polonia 2018

Cosmesi

Un diploma di laurea è un corso di laurea di quattro anni ed è lo standard per l'istruzione superiore nella maggior parte del mondo. Bachelor possono essere guadagnati nelle università statali, nelle università private, a community college e università on-line via.

Polonia, ufficialmente Repubblica di Polonia, è un paese in Europa centrale. Con una popolazione di 38 milioni di persone, la Polonia è il 6 ° paese più popoloso dell'Unione europea. Studenti UE / SEE non hanno bisogno di un visto per studiare in Polonia. Il costo della vita in Polonia è tra i più bassi dell'Unione europea.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Cosmesi in Polonia 2018

Ulteriori informazioni

Scapolo Della Cosmetologia

College of Education and Therapy in Poznań
Campus A tempo pieno 4 anni October 2018 Polonia Poznań

Il College of Education e Terapia offre lo studio professionale di 4 anni più elevati, con un profilo pratico nel campo della cosmetologia. I laureati di questi studi ricevono una laurea bachelor. La scelta di materie insegnate durante il corso assicura che nel corso di otto semestri di studio gli studenti acquisiscono qualifiche interessanti e una vasta gamma di abilità pratiche. [+]

Il College of Education e Terapia offre studi professionali 4 anni più elevate, con un profilo pratico nel settore della cosmesi. I laureati di questi studi ricevono una laurea bachelor. La scelta di materie insegnate durante il corso assicura che nel corso di otto semestri di studio gli studenti acquisiscono qualifiche interessanti e una vasta gamma di abilità pratiche.

L'obiettivo degli studi di cosmetologia è quello di formare specialisti di cosmetologi con una vasta conoscenza teorica e pratica per consentire loro di svolgere le procedure di cosmetici selezionati (tra cui la rivitalizzazione della pelle, procedure anti-invecchiamento e di miglioramento della pelle), selezionare i prodotti cosmetici e di identificare la loro applicazione sulla base di conoscenza farmacologica così come i dispositivi di uso utilizzati nelle procedure cosmetiche. Come parte del corso, gli studenti acquisiscono competenze pratiche in materia di miglioramento delle condizioni fisiologiche del corpo e lavorano in stretta collaborazione con il personale medico (dermatologo, alergologist, chirurgo plastico) durante le procedure di cura della pelle eseguite su pelle malata. I laureati possono trovare impiego non solo nei saloni di bellezza, ma anche nei laboratori cosmetici, reparti cosmetici di farmacie e centri di recupero sport. conoscenza Professional consente anche loro di organizzare, stabilire, attrezzare e gestire una pratica estetica.... [-]