BACHELORSTUDIES.IT

Confronta i Corsi di laurea di primo livello part time in Costruzione Africa 2019/2020

Una laurea di primo livello è un titolo rilasciato da università e college. Per ottenere una laurea occorre completare i corsi necessari, che possono durare da tre a sette anni a seconda dell'istituto a cui si è iscritti.

Studiare costruzione può portare ad una carriera nella costruzione di nuovi edifici, la riparazione di quelli vecchi o ispezione tale lavoro. Questo campo comprende anche la costruzione di strade, ponti e strutture ricreative. Gli studenti possono aspettarsi di trascorrere un periodo di studio corretto uso dei materiali e ingegneria.

Molti programmi in Africa si svolgono in un ambiente culturale e fisico molto particolare che la maggior parte gli studenti conoscono nei bei vecchi tempi. Venire a sapere di adattarsi a queste condizioni di vita è parte del divertimento e la sfida di vivere lì. La sfida è intellettuale, emotivo e fisico.

Richiedi informazioni sulle Migliori Lauree part time in Costruzione Africa 2019/2020

2 Risultati in Costruzione, Africa Filter

BTech in Rilievo quantitativo

University of Johannesburg
Campus Tempo pieno Part-time 1 anno Gennaio 2020 Sudafrica Johannesburg + di 1

Questa qualifica è intesa per gli studenti specializzati nel campo del rilevamento quantitativo, nell'industria delle costruzioni e della proprietà e nella professione di controllo quantitativo. Gli studenti che hanno ottenuto questa qualifica saranno competenti per eseguire i servizi relativi all'appalto del contratto, la gestione finanziaria e dei costi e lo sviluppo della proprietà in modo indipendente.

BTech Construction Management

University of Johannesburg
Campus Tempo pieno Part-time 1 anno Gennaio 2020 Sudafrica Johannesburg + di 1

Questa qualifica è destinata agli studenti specializzati nel campo della gestione delle costruzioni. Gli studenti che hanno ottenuto questa qualifica saranno competenti per eseguire i servizi relativi alla gestione della pianificazione del contratto e allo sviluppo della proprietà in modo indipendente.