BACHELORSTUDIES.IT

Confronta i Corsi di laurea di primo livello part time in Costruzione in Sudafrica 2019/2020

Una laurea 's è assegnato al completamento di un programma accademico di laurea. Spesso è il primo grado uno studente ha ricevuto nella sua carriera accademica. Si richiede in genere quattro anni di studio a tempo pieno di guadagnare un diploma di laurea.

La costruzione è un campo di studio che comprende i nuovi sviluppi, la ricostruzione, ispezioni e altro ancora. Una laurea in costruzione può portare ad una carriera come costruttore, direttore equipaggio, ispettore o designer. Gli studenti di costruzione possono aspettarsi di conoscere l'ingegneria, codici di costruzione e le migliori pratiche.

Sudafrica, ufficialmente la Repubblica del Sud Africa, è un paese situato sulla punta meridionale dell'Africa. E 'diviso in nove province. Sud Africa non è solo un punto di partenza, essa stessa è una destinazione fantastica ricca di cultura, la fauna e la flora e la storia.

Richiedi informazioni sulle Migliori Lauree part time in Costruzione in Sudafrica 2019/2020

2 Risultati in Costruzione, Sudafrica Filter

BTech in Rilievo quantitativo

University of Johannesburg
Campus Tempo pieno Part-time 1 anno Gennaio 2020 Sudafrica Johannesburg + di 1

Questa qualifica è intesa per gli studenti specializzati nel campo del rilevamento quantitativo, nell'industria delle costruzioni e della proprietà e nella professione di controllo quantitativo. Gli studenti che hanno ottenuto questa qualifica saranno competenti per eseguire i servizi relativi all'appalto del contratto, la gestione finanziaria e dei costi e lo sviluppo della proprietà in modo indipendente.

BTech Construction Management

University of Johannesburg
Campus Tempo pieno Part-time 1 anno Gennaio 2020 Sudafrica Johannesburg + di 1

Questa qualifica è destinata agli studenti specializzati nel campo della gestione delle costruzioni. Gli studenti che hanno ottenuto questa qualifica saranno competenti per eseguire i servizi relativi alla gestione della pianificazione del contratto e allo sviluppo della proprietà in modo indipendente.