Lauree di primo livello in Costruzione negli USA

Guarda le Lauree in Costruzione negli USA 2018

Costruzione

Una laurea 's è assegnato al completamento di un programma accademico di laurea. Spesso è il primo grado uno studente ha ricevuto nella sua carriera accademica. Si richiede in genere quattro anni di studio a tempo pieno di guadagnare un diploma di laurea.

La costruzione è un tema variegato che può portare a una carriera nel lavoro, l'ispezione o dovunque nel fratempo. A seconda della carriera ricercato, una laurea in costruzione può includere corsi in ingegneria, pratiche sostenibili o legge.

Gli Stati Uniti d'America è un grande paese in Nord America, spesso indicato come il "USA ", il "US ", il "Stati Uniti ", "America ", o semplicemente "il Uniti ". College americani sono finanziati da "lezioni " a carico dello studente, che è spesso molto costoso, molto comunemente raggiungere le decine di migliaia di dollari l'anno.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Costruzione negli USA 2018

Ulteriori informazioni

Corso di laurea in gestione della costruzione

NewSchool of Architecture and Design
Campus A tempo pieno 4 anni October 2018 Stati Uniti d'America San Diego

Gestione della costruzione è una professione che porta visioni architettoniche alla vita da tutelare gli interessi del processo di costruzione. Professionisti della gestione di costruzione sono leader e influenzatori, quelli in grado di ascoltare, organizzare e comunicare in modo efficace, pur nel rispetto leggi e regolamenti per la produzione di un prodotto finale di alta qualità. Nel primo e nel secondo anno di studio, gli studenti prendono lezioni che si sovrappongono con quelle del programma di architettura, l'apprendimento delle competenze trasversali che li aiuterà a prepararsi per una carriera lavorando con l'architettura e altri professionisti del settore edile. [+]

Gestione della costruzione è una professione che porta visioni architettoniche alla vita da tutelare gli interessi del processo di costruzione. Professionisti della gestione di costruzione sono leader e influenzatori, quelli in grado di ascoltare, organizzare e comunicare in modo efficace, pur nel rispetto leggi e regolamenti per la produzione di un prodotto finale di alta qualità. Nel primo e nel secondo anno di studio, gli studenti prendono lezioni che si sovrappongono con quelle del programma di architettura, l'apprendimento delle competenze trasversali che li aiuterà a prepararsi per una carriera lavorando con l'architettura e altri professionisti del settore edile.

[-]