BACHELORSTUDIES

Guarda le Lauree in Design d'interni in Nuova Zelanda 2020/2021

Una laurea 's può portare porte educativi, fornire opportunità di avanzamento di carriera, o di porre le basi per il perseguimento di un grado avanzato. Il nostro obiettivo è quello di aiutare i futuri studenti a navigare il processo di selezione programma con successo. Facciamo le cose semplici, semplificando la ricerca.

Una forte visione creativa e la capacità di portare le idee alla vita sono le caratteristiche del campo del design d'interni. progettisti studenti hanno il compito di creare visivamente stimolanti e spazi praticabili in ambienti commerciali o residenziali che aderiscono agli standard di settore e regolamenti governativi.

La Nuova Zelanda è uno stato insulare nel sud-ovest dell'Oceano Pacifico. Il paese geograficamente comprende due principali masse - quella del Nord e del Sud Isole - e numerose isole minori. Gli studenti stranieri devono avere un visto per studenti e di un livello ragionevole di soldi da spendere per intraprendere un corso di studi presso un nuovo istituto scolastico basato Zelanda. Nuova Zelanda istituzioni scolastiche potranno informare le autorità competenti in materia di immigrazione, se uno studente smette di frequentare i loro corsi di iscritti, che possono quindi sospendere o annullare tale studente 's visto. Gli istituti di istruzione spesso anche Exchange Questa iscrizione e frequenza elettronicamente dati con altre agenzie governative incaricate di fornire assistenza agli studenti.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Design d'interni in Nuova Zelanda 2020/2021

1 Risultati in Design d'interni, Nuova Zelanda Filter

Torrens University Australia
Laurea triennale
<
Tempo pieno
<
Part-Time
<
3&nbsp;-&nbsp;6 anni
Inglese
Campus

Progetti di ricerca Presentazioni Progettista di vendita al dettaglio

Ulteriori informazioni