BACHELORSTUDIES

Guarda le Lauree in Design d'interni In Portogallo 2020/2021

Un grado del bachelor è un titolo post-secondario conseguito dopo il completamento di 120 crediti. Di solito ci vogliono otto semestri per completare una laurea. Mentre il completamento di un corso di laurea, i candidati devono studiare corsi generali e ha scelto un importante argomento specifico. Un diploma di laurea può essere chiamato anche un diploma di maturità in alcuni paesi.

Il campo del design interno combina abilità tecniche con visione creativa al fine di creare lavoro e che vivono gli spazi in strutture residenziali o commerciali. Un interior designer porta concetti di design e le esigenze funzionali alla fruizione per migliorare qualsiasi ambiente interno.

Portogallo, ufficialmente la Repubblica portoghese, è un paese situato nel sud-ovest Europa sulla penisola iberica. Portogallo ha 900 anni, e anche se ha una superficie relativamente piccola, si svolto un ruolo cruciale nella storia del mondo. Universidade do Porto è più famosa per gli stranieri che consistono di 11% studenti internazionali.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Design d'interni In Portogallo 2020/2021

2 Risultati in Design d'interni, Portogallo Filter

Di laurea in Tecnologie e mobili di design

Instituto Politécnico de Viseu – Escola Superior de Tecnologia e Gestão de Viseu (ESTGV)
Laurea triennale
<
Tempo pieno
<
3 anni
Portuguese (Portugal)
Campus

I profondi cambiamenti nelle abitudini di consumo di beni e servizi e il conseguente sviluppo tecnologico dell'industria e del settore terziario nel primo decennio di questo s ...

Ulteriori informazioni

Laurea / laurea in design e allestimenti interni

Castelo Branco University of Applied Sciences
BA
<
3 anni
Inglese
Campus

Acquisire conoscenze e competenze in grado di guidare lo studente nel progetto-pratica | Incoraggiare atteggiamento concettuale creativo dagli studenti in risposta ad un progr ...

Ulteriori informazioni