BACHELORSTUDIES

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Design d'interni negli Madrid in Spagna 2020/2021

La laurea è conferita agli studenti che soddisfano i requisiti richiesti dal college o dall'università che frequentano. Tali requisiti includono da tre a sette anni di studio incentrato su un certo ambito, in genere definito disciplina o settore di specializzazione.

Il campo del design interno combina abilità tecniche con visione creativa al fine di creare lavoro e che vivono gli spazi in strutture residenziali o commerciali. Un interior designer porta concetti di design e le esigenze funzionali alla fruizione per migliorare qualsiasi ambiente interno.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Comune di Madrid è la capitale della Spagna. Si tratta di un'area metropolitana con oltre 3 milioni di abitanti. Ha un'arena chiamata Las Ventas, che ospita l'evento annuale corrida. La città ha molte università pubbliche e private.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Design d'interni negli Madrid in Spagna 2020/2021

1 Risultati in Design d'interni, Madrid Filter

Official Undergraduate Degree in Interior Design

IED – Istituto Europeo di Design Madrid
Laurea triennale
<
Tempo pieno
<
4 anni
Spanish (Spain)
Campus

Il Corso di Laurea in Interior Design, equipollente a Titolo Universitario di I livello, della durata di 4 anni, 240 crediti ECTS, forma gli studenti a concettualizzare e a pr ...

Ulteriori informazioni