Lauree di primo livello part time in Design Management in Spagna

Confronta i Corsi di laurea di primo livello part time in Design Management in Spagna 2017

Design Management

Un grado del bachelor è un titolo post-secondario conseguito dopo il completamento di 120 crediti. Di solito ci vogliono otto semestri per completare una laurea. Mentre il completamento di un corso di laurea, i candidati devono studiare corsi generali e ha scelto un importante argomento specifico. Un diploma di laurea può essere chiamato anche un diploma di maturità in alcuni paesi.

 

Gli studenti interessati a lavorare nel lato business del design possono scegliere di completare un programma di gestione della progettazione. In un programma, gli studenti imparano le abilità di vendita, marketing, risorse umane e di leadership, insieme con lo studio di design temi, come la teoria del design e la presentazione visiva.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

Richiedi informazioni sulle Migliori Lauree part time in Design Management in Spagna 2017

Ulteriori informazioni
Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Laurea triennale Design Management Spagna. Prova con la categoria Laurea triennale.

or search for similar programs here