Lauree di primo livello in Design della comunicazione negli Queensland in Australia

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Design della comunicazione negli Queensland in Australia 2018

Design della comunicazione

Un grado del bachelor è un titolo post-secondario conseguito dopo il completamento di 120 crediti. Di solito ci vogliono otto semestri per completare una laurea. Mentre il completamento di un corso di laurea, i candidati devono studiare corsi generali e ha scelto un importante argomento specifico. Un diploma di laurea può essere chiamato anche un diploma di maturità in alcuni paesi.

Nel design della comunicazione, le competenze creative e di marketing si sovrappongono per fornire ai professionisti strumenti speciali con cui creare messaggi e campagne efficaci. L'intero processo copre ogni aspetto dall'ideazione alla trasmissione tramite i vari canali, e richiede capacità e conoscenze di livello professionale nella scrittura, nella direzione artistica, nel marketing, a proposito del comportamento dei consumatori e dei media.

L'Australia ha il terzo più grande numero di studenti stranieri nel mondo, pur avendo una comunità di soli 23 milioni. Questi sono forti credenziali accademiche, ma le istituzioni australiane sono altrettanto altamente classificato come le città che li ospitano in tutto il paese natale.

Queensland è la patria di molte università in Australia. Le università classifica più grandi e più importanti al mondo come l'Università del Queensland e la James Cook University opera in questo settore.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Design della comunicazione negli Queensland in Australia 2018

Ulteriori informazioni

Bachelor of Communication Design

Torrens University Australia
Campus A tempo pieno Part time 3 anni February 2018 Australia Sydney Leura Fitzroy Melbourne Brisbane Adelaide + di 6

[+]

Requisiti di ingresso speciali:

design Strategy illustrazione Progettazione dell'interfaccia Marketing & Promozione Imballaggio FOTOGRAFIA [-]