Lauree di primo livello in Design della comunicazione negli Queensland in Australia

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Design della comunicazione negli Queensland in Australia 2019

Design della comunicazione

Un grado del bachelor è un titolo post-secondario conseguito dopo il completamento di 120 crediti. Di solito ci vogliono otto semestri per completare una laurea. Mentre il completamento di un corso di laurea, i candidati devono studiare corsi generali e ha scelto un importante argomento specifico. Un diploma di laurea può essere chiamato anche un diploma di maturità in alcuni paesi.

Il design della comunicazione mescola una gamma diversificata di strumenti e competenze per l'ideazione, la realizzazione e la trasmissione del messaggio. Gli specialisti in questo campo usano la propria competenza sul comportamento e le motivazioni dei consumatori, sul copywriting, sulla direzione delle campagne, sulla selezione dei canali media, sulle pubbliche relazioni e la pubblicità per contribuire a gestire l'immagine, i marchi e le campagne di un'azienda.

L'Australia ha una formazione sovvenzionata superiore per gli studenti che perseguono i diplomi di laurea. Danno anche prestiti e borse di studio per gli studenti post-laurea. Istruzione superiore inizia a livello di laurea di un diploma di dottorato proposto in qualsiasi campo di studio.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Design della comunicazione negli Queensland in Australia 2019

Ulteriori informazioni

Bachelor of Communication Design

Torrens University Australia
Campus A tempo pieno Part time 3 anni February 2019 Australia Sydney Leura Fitzroy Melbourne Brisbane Adelaide + di 6

[+]

Requisiti di ingresso speciali:

design Strategy illustrazione Progettazione dell'interfaccia Marketing & Promozione Imballaggio FOTOGRAFIA [-]