Lauree di primo livello in Design della comunicazione in Danimarca

Guarda le Lauree in Design della comunicazione in Danimarca 2017/2018

Design della comunicazione

La laurea è conferita agli studenti che soddisfano i requisiti richiesti dal college o dall'università che frequentano. Tali requisiti includono da tre a sette anni di studio incentrato su un certo ambito, in genere definito disciplina o settore di specializzazione.

Gli esperti di design della comunicazione si concentrano sull'elaborazione di messaggi di marketing per influenzare il comportamento dei consumatori. Spesso questo richiede competenze di copywriting, direzione artistica, graphic design, gestione delle campagne pubblicitarie e l'accurata selezione dei canali di comunicazione per ottenere il massimo effetto.

Istruzione superiore Danimarca 's mette l'accento su una formazione tecnica superiore attraverso l'apprendimento universitario. La maggior parte delle università danesi offre anche la qualità della cultura studenti internazionale grazie al suo atteggiamento rilassato scandinavo.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Design della comunicazione in Danimarca 2017/2018

Ulteriori informazioni

Laurea In Design Della Comunicazione

Designskolen Kolding
Campus A tempo pieno 3 anni September 2018 Danimarca Kolding

Dipartimento di Design della Comunicazione educa designer della comunicazione specializzate in una delle discipline [+]

Le migliori Lauree in Design della comunicazione in Danimarca 2017/2018. legami Comunicazione Design a non solo i valori fondamentali della scuola (inclusione sociale, la sostenibilità e la diversità culturale), ma anche alla missione della scuola per creare un futuro sostenibile. Tutte le comunicazioni richiede almeno due persone in media tradizionali teoria conosciuta mittente e destinatario. Le principali aree di interesse dello studio è: Come vi informerà oggettivamente? Come si una strategia che migliora la comunicazione? Come si fa a creare la consapevolezza o si cambia? Come si crea un servizio olistico o esperienza attraverso l'interazione? Per creare disegni con valore si concentrano il soggetto in fase di post-concettuale: la strategia, la validazione e la progettazione e, naturalmente, su ciò che si trova davanti al concetto e cioè: ricerca, analisi e sviluppo di idee. Durante la vostra formazione universitaria saranno tra l'altro sviluppare le tue abilità individuali nel disegno, schizzo, prendere appunti, scrivere, storyboard, la codifica, la prototipazione, ecc Si dovrà lavorare sia analogici che digitali, e si ottiene la possibilità di lavorare con convenzionale, basata sul tempo e dei nuovi media. Al corso di laurea fornisce una vasta panoramica sia di progettazione sociale (compresa la progettazione del benessere), la sostenibilità, il gioco e il design o la gestione e la progettazione (in collaborazione con l'University of Southern Denmark). Al corso di laurea è l'approccio di ampio respiro è stato sostituito da una immersione in una di queste aree. Abbiamo un centro interdisciplinare e sostiene la ricerca multidisciplinare. Design Communication è... [-]