Lauree di primo livello in Design della comunicazione in Nord America

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Design della comunicazione in Nord America 2019

Design della comunicazione

Un grado del bachelor è un titolo post-secondario conseguito dopo il completamento di 120 crediti. Di solito ci vogliono otto semestri per completare una laurea. Mentre il completamento di un corso di laurea, i candidati devono studiare corsi generali e ha scelto un importante argomento specifico. Un diploma di laurea può essere chiamato anche un diploma di maturità in alcuni paesi.

Toccando i campi del marketing e della pubblicità, come anche le discipline creative, un professionista del design della comunicazione utilizza la sua comprensione dei comportamenti dei consumatori e degli elettori per elaborare messaggi efficaci che raggiungano la massima copertura possibile e i risultati di maggior successo.

Da civiltà indigene ai moderni imperi giorno, il Nord America ha un sacco di hands-on opportunità educative per offrire studiosi. Riempito con una gamma di culture diverse, gli studenti possono educare se stessi in modo tutto tondo.

Guarda tutte le Lauree in Design della comunicazione in Nord America 2019

Ulteriori informazioni

Laurea in belle arti in comunicazione visiva

Northern Arizona University
Campus A tempo pieno 4 anni September 2019 Stati Uniti d'America Flagstaff

Il Bachelor of Fine Arts in Visual commuication è progettato per produrre laureati che sono abili nell'uso di arte, design e tecnologia per comunicare creativamente idee e trasformare i messaggi in comunicazione visiva. [+]

Aree Emphasis disponibili:

Motion Design - Il corsivo Graphic Design - Il corsivo

Il Bachelor of Fine Arts in Visual commuication è progettato per produrre laureati che sono abili nell'uso di arte, design e tecnologia per comunicare creativamente idee e trasformare i messaggi in comunicazione visiva. Attraverso l'corsi rigorosa, gli studenti svilupperanno competenze nell'uso estetico e concettuale giudizio, il colore, il tipo, i simboli, le immagini digitali, multi-media, interattività, grafica in movimento, la fotografia, e la gestione di progetti per la produzione di messaggi che informino chiaramente, comunicare efficacemente brand experience , e convincere gli spettatori.... [-]