BACHELORSTUDIES

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Design della comunicazione in Oceania 2020/2021

Un grado del bachelor è un titolo post-secondario conseguito dopo il completamento di 120 crediti. Di solito ci vogliono otto semestri per completare una laurea. Mentre il completamento di un corso di laurea, i candidati devono studiare corsi generali e ha scelto un importante argomento specifico. Un diploma di laurea può essere chiamato anche un diploma di maturità in alcuni paesi.

Gli esperti di design della comunicazione si concentrano sull'elaborazione di messaggi di marketing per influenzare il comportamento dei consumatori. Spesso questo richiede competenze di copywriting, direzione artistica, graphic design, gestione delle campagne pubblicitarie e l'accurata selezione dei canali di comunicazione per ottenere il massimo effetto.

Vuoi studiare in Oceania? I due più richiesta destinazioni di studio su Oceania: Australia e Nuova Zelanda, e due insieme offrono una avventura studio raro e molto particolare.

Guarda tutte le Lauree in Design della comunicazione in Oceania 2020/2021

1 Risultati in Design della comunicazione, Oceania Filter

Bachelor of Design Arts: Design della comunicazione

LCI Melbourne
BA
<
Tempo pieno
<
3 anni
Inglese
Campus

Il nostro programma di Communication Design si concentra su art direction, design e storytelling: tutti gli ingredienti della pubblicità creativa! Il settore della pubblicità ...

Ulteriori informazioni