Lauree di primo livello in Design della comunicazione nei Paesi Bassi

Guarda le Lauree in Design della comunicazione nei Paesi Bassi 2017

Design della comunicazione

Un diploma di laurea è un corso di laurea di quattro anni ed è lo standard per l'istruzione superiore nella maggior parte del mondo. Bachelor possono essere guadagnati nelle università statali, nelle università private, a community college e università on-line via.

Il design della comunicazione fonde competenze creative e buon senso negli affari per raggiungere il suo obiettivo: esercitare una diretta influenza sul comportamento e le tendenze degli acquirenti. Questo risultato si ottiene attraverso una serie di pratiche, come le campagne pubblicitarie mirate, e richiede che gli specialisti siano qualificati in settori come la scrittura, la direzione artistica, le pubbliche relazioni e il branding.

I Paesi Bassi sono un paese costituente del Regno dei Paesi Bassi, costituito da dodici province del Nord-Ovest Europa e tre isole dei Caraibi. Gli studenti di lingua inglese avranno problemi a trovare corsi adatti. Per gli studenti internazionali che applicano alle università nei Paesi Bassi, alcune borse di studio sono disponibili.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Design della comunicazione nei Paesi Bassi 2017

Ulteriori informazioni

Laurea In Stile Di Vita

Willem de Kooning Academy
Campus A tempo pieno September 2018 Paesi Bassi Rotterdam

Stile di vita prende un posto importante nel mercato commerciale della moda e degli interni, ma il mercato è molto più diversificata. Arte e cultura, alimentazione e salute, i media e la politica sono parte di esso. [+]

Le migliori Lauree in Design della comunicazione nei Paesi Bassi 2017. Lifestyle Transformation Design Stiamo ora affrontando un periodo di ulteriori trasformazioni che influenzeranno profondamente le nostre vite a livello personale, sociale ed economico. Come sono influenzati gli stili di vita dalla natura dinamica delle società odierne? Qual è l'impatto dell'innovazione nella nostra vita quotidiana? Possiamo cambiare stili di vita è un modo tale da affrontare meglio le sfide del futuro? Gli studenti di design di stile di vita devono essere innovativi, visionari e determinati. Gli studenti si familiarizzano con metodi come il pensiero futuro, il pensiero di progettazione e la narrazione e imparano ad applicare questi metodi nella loro ricerca. Svilupperete competenze essenziali come il pensiero concettuale e la capacità di formulare e sviluppare una visione e imparare ad applicare queste abilità nel processo di progettazione. La collaborazione con i colleghi, sia all'interno che all'esterno della propria disciplina, nonché i crossover internazionali, sono anche una parte essenziale del processo di progettazione. Per arrivare ad una convincente rappresentazione visiva e comunicazione del tuo prodotto finale o soluzione, in cui lo styling svolge un ruolo fondamentale, studierai tecniche visive quali fotografia, supporti audio-visivi, web design e grafica. Avrai inoltre familiarità con una varietà di metodi (produzione), dall'artigianato tradizionale alle tecnologie all'avanguardia. Il programma si occupa di una vasta gamma di argomenti: mobilità, economia della conoscenza, tecnologie, cibo, salute, relazioni, vendita al dettaglio, arte e cultura, ecc. I rappresentanti del mercato professionale parteciperanno ai progetti come clienti o partner, condividendo con voi... [-]