Lauree di primo livello in Design della comunicazione a Washington negli USA

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Design della comunicazione a Washington negli USA 2017

Design della comunicazione

Una laurea è un titolo universitario di primo livello che viene assegnato da università e college quando gli studenti completano un certo programma di studio. La maggior parte dei corsi di laurea dura tre o quattro anni, mentre alcuni possono arrivare fino a sette.

Nel design della comunicazione, le competenze creative e di marketing si sovrappongono per fornire ai professionisti strumenti speciali con cui creare messaggi e campagne efficaci. L'intero processo copre ogni aspetto dall'ideazione alla trasmissione tramite i vari canali, e richiede capacità e conoscenze di livello professionale nella scrittura, nella direzione artistica, nel marketing, a proposito del comportamento dei consumatori e dei media.

Gli Stati Uniti rimangono destinazione più popolare al mondo per gli studenti internazionali. Università negli Stati Uniti dominano la classifica mondiale e il paese offre anche una grande varietà di emozionanti luoghi di studio. Sistemi universitari statali sono parzialmente sovvenzionati dai governi statali, e possono avere molti campus sparsi in tutto lo stato, con centinaia di migliaia di studenti.

Stato di Washington è uno degli stati più progressisti e avanzate del paese. E 'sede di molte università che offrono alcuni tra i migliori corsi di formazione in quasi ogni possibile maggiore.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Design della comunicazione a Washington negli USA 2017

Ulteriori informazioni

Corso Di Laurea In Informatica E Game Design

DigiPen Institute of Technology
Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Stati Uniti d'America Redmond

Il Corso di laurea in Scienze e Game Design prepara laureati di essere ibridi engineer / designer che hanno forti capacità di programmazione e di matematica, in combinazione con formazione in [+]

Lauree in Design della comunicazione a Washington negli USA. Il Corso di laurea in Scienze e Game Design prepara laureati di essere ingegnere ibrido / designer che hanno una forte capacità di programmazione e di matematica, combinata con la formazione formale in game design. Il campo di intrattenimento digitale è cresciuto da utilizzando piccole squadre di appena una manciata di sviluppatori per un intero gioco con grandi gruppi di cento o più su un singolo titolo. Questo grande aumento delle dimensioni delle squadre, la portata, e gli investimenti in titoli di intrattenimento digitale ha creato una crescente domanda di un tipo di sviluppatore che può colmare i lati scientifici e creativi di sviluppo del gioco, in grado di lavorare come ingegnere progettista o, se necessario. Ammissioni Info Gli studenti che si applicano al BS in Computer Science e programma di Game Design devono essere appassionato di design del gioco (sia digitale che non digitale), compresa la progettazione di livello, progettazione del sistema, e la progettazione comportamento. Essi devono anche essere forti pensatori analitici, con una buona base in matematica (almeno attraverso pre-calcolo), la scienza, e la scrittura. I candidati potranno inoltre essere utile completare corsi di calcolo, la fisica, l'informatica e prima di partecipare DigiPen. Argomenti trattati Gli studenti del BS in Computer Science e il programma di Game Design si concentreranno sui seguenti argomenti: - Game design e sviluppo, tra cui la storia del gioco, analisi del gioco, meccaniche di gioco, dinamiche di gioco, l'estetica del gioco, 2D e... [-]