Lauree di primo livello part time in Design della scenografia

Confronta i Corsi di laurea di primo livello part time in Design della scenografia 2018

Design della scenografia

La laurea è conferita agli studenti che soddisfano i requisiti richiesti dal college o dall'università che frequentano. Tali requisiti includono da tre a sette anni di studio incentrato su un certo ambito, in genere definito disciplina o settore di specializzazione.

Scenografia si riferisce alla progettazione di scenografie e scene per spettacoli dal vivo e gli eventi. Oggi 's scenografi tenere gradi avanzati nelle arti del teatro e devono avere una comprensione di arte così come la tecnologia e l'illuminazione per creare scenografie realistiche e di fornire al pubblico la migliore esperienza possibile di teatro.

Richiedi informazioni sulle Lauree part time in Design della scenografia 2018

Ulteriori informazioni

Laurea In Progettazione Di Cinema, Tv E Teatro

Al Ahliyya Amman University
Campus September 2018 Giordania Amman

Il Dipartimento è stato istituito per essere il primo nucleo della Facoltà di dramma ad Al-Ahliyya Amman Università, che rappresenta la continuazione e la conferma della leadership dell'Università tra le università giordane e regionali. L'uomo è il creatore del pensiero e dell'arte e il creatore della cultura. In prima linea della nostra strategia è la qualificazione laureati e prepararli ad assumere il loro ruolo nel servire la nazione. A questo scopo, è stata introdotta una nuova specializzazione che è considerato lo strumento più importante di comunicazione e del discorso tra le persone e che è strettamente legato al dramma visivo e multimediale. Questo passaggio ha anche lo scopo di promuovere programmi di studio in conformità con gli standard e criteri di qualità internazionali, che richiede lo sviluppo permanente delle prestazioni di insegnamento e le componenti tecniche ed artistiche. [+]

Il Dipartimento è stato istituito per essere il primo nucleo della Facoltà di dramma ad Al-Ahliyya Amman Università, che rappresenta la continuazione e la conferma della leadership dell'Università tra le università giordane e regionali.

L'uomo è il creatore del pensiero e dell'arte e il creatore della cultura. In prima linea della nostra strategia è la qualificazione laureati e prepararli ad assumere il loro ruolo nel servire la nazione. A questo scopo, è stata introdotta una nuova specializzazione che è considerato lo strumento più importante di comunicazione e del discorso tra le persone e che è strettamente legato al dramma visivo e multimediale. Questo passaggio ha anche lo scopo di promuovere programmi di studio in conformità con gli standard e criteri di qualità internazionali, che richiede lo sviluppo permanente delle prestazioni di insegnamento e le componenti tecniche ed artistiche. ... [-]