Lauree di primo livello in Design di costumi

Corsi di laurea di primo livello in Design di costumi 2018

Design di costumi

Una laurea in Costume Design è la scelta ideale per gli studenti che desiderano una carriera nella produzione di costumi per palcoscenico e cinema. Questo grado post-secondaria permette agli studenti di apprendere le nozioni di base di abbigliamento e di storia tessile ma anche di studiare aree di sovrapposizione come l'illuminazione, il paesaggio e il trucco.

 

Come un costume futuro studente di design, si può avere chiesto, che cosa è una laurea in Costume Design? Normalmente, si tratta di un corso di otto semestri di studio che insegna agli studenti a collaborare con altri professionisti coinvolti sul set di produzioni teatrali. Gli studenti usano produzioni teatrali della scuola come laboratorio per i loro disegni. Con il tempo la laurea, gli studenti possono avere portafogli completi dei disegni che hanno creato.

 

Laureando in costumi offre agli studenti l'opportunità di acquisire esperienza pratica in tutti i componenti di una produzione teatrale mentre ottenere la possibilità di portare i propri disegni per la vita.Gli studenti possono sviluppare le proprie capacità in disegno, la progettazione, drappeggi e altri settori correlati. Essi possono anche avere il beneficio del feedback professionale durante il loro corso di studi.

 

Costi di guadagnare questo grado variano a seconda di fattori come ad esempio dove lo studente sceglie di studiare, la durata degli accordi di programma e di vita. Gli aspiranti studenti dovrebbero fare la loro ricerca per selezionare un programma che meglio si adatta alle loro esigenze.

 

Al termine del programma di costumi, gli individui possono avere gli elementi più critici necessari per entrare in campo: un portafoglio completata ed esperienza nella progettazione per le produzioni attuali. Il passo successivo potrebbe essere quello di accettare uno stage con un teatro per fare esperienza al di fuori di un ambiente scolastico. I laureati possono anche trovare posti di lavoro entry level come assistenti guardaroba, o potrebbero funzionare come costume designer a livello di teatro della comunità. Mentre continuano a fare esperienza, i laureati probabilmente passare a produzioni più grandi.

 

Ci sono molte opportunità di studiare i costumi in tutto il mondo. Dal momento che questo corso di studio è molto hands-on, gli studenti frequentano probabilmente la maggior parte delle loro classi nel campus. Tuttavia, essi possono trovare possono soddisfare alcune delle loro esigenze attraverso una combinazione di classe e di studio on-line. Cerca il programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di piombo.

Ulteriori informazioni
Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Laurea triennale Design di costumi. Prova con la categoria BSc Design di costumi.

Search for similar programs here