Lauree di primo livello in Design digitale nel New South Wales in Australia

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Design digitale nel New South Wales in Australia 2017

Design digitale

Una laurea di primo livello è un segno distintivo di istruzione superiore. Viene conferita a chi dedica dai tre ai sette anni allo studio di un programma specifico. La laurea può essere ottenuta in una varietà di discipline nel campo umanistico e in quello scientifico.

I professionisti del design digitale fanno uso di programmi, algoritmi e dati, nonché di competenze di progettazione tradizionali, per modellare oggetti e processi su misura per una vasta gamma di applicazioni. Le imprese, le istituzioni educative, gli enti governativi e le organizzazioni di beneficenza si avvalgono del loro talento per immaginare e creare prodotti e concetti con caratteristiche uniche.

L'Australia ha il terzo più grande numero di studenti stranieri nel mondo, pur avendo una comunità di soli 23 milioni. Questi sono forti credenziali accademiche, ma le istituzioni australiane sono altrettanto altamente classificato come le città che li ospitano in tutto il paese natale.

Undici le università funzionano in gran parte in questa città. Per esempio, l'Università popolare di Sydney, University of New South Wales e Macquarie University si trovano qui.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Design digitale nel New South Wales in Australia 2017

Ulteriori informazioni

Laurea In Arti Creative E Di Design (design Grafico)

Charles Sturt University
Campus o online A tempo pieno Part time 3 - 6 anni January 2018 Australia Wagga Wagga Port Macquarie + di 2

Il Corso di Creative Arts e Design (Graphic Design) si prepara a lavorare come artista indipendente e progettista o professionista impiegato nel settore. [+]

Lauree in Design digitale nel New South Wales in Australia. Personalizzare il vostro grado di Bachelor CSU di Creative Arts e Design (Graphic Design). Sviluppato e consegnato in risposta alle esigenze del settore e le aspirazioni degli studenti altamente motivati, questo grado si prepara a lavorare come grafico nella pubblicità, editoria e altre industrie creative. Si concentra sulla costruzione di capacità creative, teoriche e tecniche con particolare attenzione alla comprensione estetica e professionale. La diversità è alla base della struttura del Bachelor of Creative Arts e Design (Graphic Design), con una sezione trasversale di argomenti specifici che coprono tutti gli aspetti del design, della pubblicità e nuovi media - tra cui le applicazioni web e video. Disponibile per il tempo pieno, part-time o studio on-line, corso di CSU viene consegnato ogni esigenza, permettendo di studiare, mentre allo stesso tempo incontrare il vostro lavoro e di stile di vita impegni. Perché studiare questo corso? Il Bachelor of Creative Arts e Design (Graphic Design) mira a sviluppare laureati che combinano conoscenze e competenze specifiche per la disciplina con la comprensione delle prospettive culturali, concettuali e tecnologici che stanno trasformando le industrie creative. Essi avranno gli attributi necessari per la pratica professionale riflessiva e un impegno per la continua formazione professionale e lo sviluppo. Il principio didattico che adottiamo è semplice: promuovere attivamente tutti i nostri studenti a pensare prima, e si preoccupano per la seconda tecnologia. Gli studenti completano una serie di materie di base che forniscono conoscenze e le competenze fondamentali... [-]