Lauree di primo livello in Design digitale in Italia

Guarda le Lauree in Design digitale in Italia 2018/2019

Design digitale

La laurea è conferita agli studenti che soddisfano i requisiti richiesti dal college o dall'università che frequentano. Tali requisiti includono da tre a sette anni di studio incentrato su un certo ambito, in genere definito disciplina o settore di specializzazione.

I professionisti del design digitale fanno uso di programmi, algoritmi e dati, nonché di competenze di progettazione tradizionali, per modellare oggetti e processi su misura per una vasta gamma di applicazioni. Le imprese, le istituzioni educative, gli enti governativi e le organizzazioni di beneficenza si avvalgono del loro talento per immaginare e creare prodotti e concetti con caratteristiche uniche.

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Design digitale in Italia 2018/2019

Ulteriori informazioni

Bachelor's Degree in Digital Management

H-FARM Education
Campus A tempo pieno 3 anni September 2019 Italia Roncade

La trasformazione digitale sta modificando rapidamente lo scenario economico e sociale e sta ridefinendo profondamente il contesto competitivo in cui operano le imprese, nonché i loro modelli di business. Per questo, all’interno della nostra offerta formativa trova spazio anche un Bachelor’s Degree (BA) in Digital Management, una laurea triennale offerta dall’Università Ca’ Foscari Venezia e realizzata in collaborazione con H-FARM Education. [+]

La trasformazione digitale sta modificando rapidamente lo scenario economico e sociale e sta ridefinendo profondamente il contesto competitivo in cui operano le imprese, nonché i loro modelli di business. Per questo, all’interno della nostra offerta formativa trova spazio anche un Bachelor’s Degree (BA) in Digital Management, una laurea triennale offerta dall’Università Ca’ Foscari Venezia e realizzata in collaborazione con H-FARM Education.

Il corso di laurea triennale, primo in Italia in Digital Management, è erogato completamente in inglese e vuole formare un gruppo altamente qualificato di studenti aggiornati sulle nuove competenze che le imprese oggi cercano per integrare il digitale nei propri processi e prodotti. Nato in parntership con H-FARM, il primo incubatore di startup in Italia e uno dei primi 20 acceleratori di aziende europei, il corso di laurea prevede che gli studenti si formino a stretto contatto con le imprese del network di H-FARM, con modalità didattiche innovative, già sperimentate negli ultimi anni dal Dipartimento di Management di Ca’ Foscari, e sviluppando nuove iniziative imprenditoriali attraverso la condivisione dei progetti con l’incubatore di Ca’Tron.... [-]