Lauree di primo livello in Design digitale nei Paesi Bassi

Guarda le Lauree in Design digitale nei Paesi Bassi 2018

Design digitale

Una laurea di primo livello è un titolo rilasciato da università e college. Per ottenere una laurea occorre completare i corsi necessari, che possono durare da tre a sette anni a seconda dell'istituto a cui si è iscritti.

Il programma Digital Design prepara gli studenti a progettare ricchi ambienti di apprendimento multimediali basati sulla tecnologia, per comprendere e valutare il loro utilizzo in contesti educativi di ampio respiro. Il programma utilizza i principi di progettazione dei media e prospettive teoriche tratte dalle scienze cognitive, le scienze apprendimento, modelli di sviluppo di apprendimento, filosofie costruttivista e costruzionista di istruzione, e le teorie dell'apprendimento sociale. Il programma espone gli studenti alla progettazione di computer-based, simulazioni multimediali e giochi per l'apprendimento, drammatici e documentari narrazioni, dei media che sostengono la difesa e anticipo la giustizia sociale, il potenziale educativo dei social media e le applicazioni educative dei media e della tecnologia per lo sviluppo internazionale .

Il popolo, la lingua e la cultura dei Paesi Bassi è indicato come "olandese ". Un moderno paese europeo oggi, Paesi Bassi conservato il suo carattere fortemente internazionale ed è conosciuta per la sua mentalità liberale. I Paesi Bassi hanno molte università. Il paese ha recentemente convertito i propri titoli nel sistema bachelor / master.Ci sono due tipi di università: Academic (concentrandosi più sulle conoscenze teoriche, alias "Universiteit ") o Scienze Applicate (concentrandosi di più sulla conoscenza pratica, alias " Hogeschool")

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Design digitale nei Paesi Bassi 2018

Ulteriori informazioni
Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Laurea triennale Design digitale Paesi Bassi. Prova con la categoria Laurea triennale.

or search for similar programs here