Lauree di primo livello in Design digitale nei Territori palestinesi

Guarda le Lauree in Design digitale nei Territori palestinesi 2017

Design digitale

Il conseguimento della laurea di primo livello avviene a conclusione del corso di studi offerto dal college o dall'università di iscrizione. Il completamento di tale percorso può richiedere da tre a sette anni a seconda di dove si sceglie di studiare.

Il programma Digital Design prepara gli studenti a progettare ricchi ambienti di apprendimento multimediali basati sulla tecnologia, per comprendere e valutare il loro utilizzo in contesti educativi di ampio respiro. Il programma utilizza i principi di progettazione dei media e prospettive teoriche tratte dalle scienze cognitive, le scienze apprendimento, modelli di sviluppo di apprendimento, filosofie costruttivista e costruzionista di istruzione, e le teorie dell'apprendimento sociale. Il programma espone gli studenti alla progettazione di computer-based, simulazioni multimediali e giochi per l'apprendimento, drammatici e documentari narrazioni, dei media che sostengono la difesa e anticipo la giustizia sociale, il potenziale educativo dei social media e le applicazioni educative dei media e della tecnologia per lo sviluppo internazionale .

Un certo numero di istituti di istruzione superiore sono apparsi negli ultimi anni nei Territori palestinesi e la Striscia di Gaza. Anche se giovane, queste strutture sono in grado di offrire una vasta gamma di programmi per gli studenti locali e internazionali.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Design digitale nei Territori palestinesi 2017

Ulteriori informazioni

Progettazione Grafica E Multimediale

Palestine Polytechnic University
Campus A tempo pieno August 2017 Stato di Palestina Hebron

Multimedia e Graphic Design mira a preparare gli studenti qualificati e creativi cognitivamente e professionalmente per coprire le esigenze del mercato locale e internazionale nel campo della produzione artistica multimediale e. [+]

Le migliori Lauree in Design digitale nei Territori palestinesi 2017. Multimedia e Graphic Design è stato istituito nel 2000 ed è uno dei programmi più contemporaneo, d'avanguardia, e distinto a PPU. Ha lo scopo di preparare gli studenti qualificati e creativi cognitivamente e professionalmente per coprire le esigenze del mercato locale e internazionale nel campo della produzione artistica multimediale e. Gestione del progetto PPU offre una laurea in Business Administration contemporanea con un minore in Project Management. Oggi, molte organizzazioni si affidano a project manager per supervisionare tutti gli aspetti di un progetto e utilizzano metodi basati su progetti per eseguire le operazioni. project manager con esperienza sono in aumento della domanda; Pertanto, questo programma è stato progettato per studenti laureati in possesso di competenze per gestire i progetti e raggiungere gli obiettivi sotto vincoli di tempo, costo, qualità, la portata e il rischio. I laureati saranno in grado di lavorare in qualsiasi posizioni manageriali, tra cui assistenti di progetto, coordinatori del progetto, leader del team di progetto, o membri del team di progetto. [-]