29 Diploma Programmi in Design in Asia for 2024

Diploma Programmi in Design in Asia for 2024Filter
    • Petaling Jaya, Malesia

    Tempo pieno

    3 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il programma BA (Hons) Interior Architecture and Design si concentra sulla progettazione e lo sviluppo degli spazi interni con un'enfasi sulla relazione tra contesto architettonico e interni progettati. Fornisce ai laureati conoscenze e capacità creative pertinenti per diventare designer d'interni professionisti o architetti d'interni.

    • Hong Kong, Hong Kong

    Nel campus

    Inglese

    • Kyoto, Giappone

    Kyoto, dove si trova la nostra università, ha due facce; è allo stesso tempo tradizionale e all'avanguardia. La nostra Facoltà di Arte e Design copre quasi tutte le aree, compresi i campi delle belle arti, dell'arte contemporanea, del design grafico, dell'animazione, dei manga, dei film, del design della moda, del design di gioielli, dell'interior design, dell'architettura, dell'architettura del paesaggio, del teatro e della letteratura. Inoltre, offriamo programmi di ricerca in campi come la produzione artistica e il patrimonio storico.

    • Dubai, Emirati Arabi Uniti

    Tempo pieno

    8 semestri

    Nel campus

    Inglese

    Dai sofisticati studi di design, oltre ad essere ispirati dai leader della moda internazionale a Parigi, Londra, Milano e New York, i giovani designer AUE scopriranno che il programma Fashion Design offre la piattaforma ideale per raggiungere la fama internazionale della moda. L'AUE offre un ambiente sicuro e stimolante, dove gli studenti apprendono tecniche professionali e teorie della moda. Questi sono bilanciati con la pratica utilizzando i più recenti programmi informatici e laboratori di fashion design per creare capi per gli studenti per competere nelle sfilate di moda locali e internazionali. Gli studenti impareranno tutti gli aspetti dell'industria della moda, inclusi design, marketing, merchandising, produzione, drappeggi, tessuti, vendita al dettaglio e business della moda.

    • Yancheng, Cina

    Nel campus

    La School of Design and Art ha ora cinque corsi di laurea in progettazione ambientale (incluso design d'interni e design del paesaggio), design della comunicazione visiva, abbigliamento e design dell'abbigliamento, design del prodotto e design industriale (non iscritto per il momento), di cui il maggiore di progettazione ambientale è il principale punto di costruzione universitario di prima classe di livello nazionale, il maggiore di laurea caratteristico della provincia di Jiangsu, il maggiore di design (classe) è il principale (classe) della provincia di Jiangsu, il "Centro di sperimentazione di creatività e design" del college è il centro dimostrativo di insegnamento sperimentale della provincia di Jiangsu, con una scala per studenti di 1165 persone. Dal 1990, ha iniziato a costruire decorazioni professionali (direzione), attraverso i 30 anni di sviluppo del duo, il college ha costruito una struttura che è più ragionevole, caratteristiche più distintive del team di insegnamento e ricerca, l'ospedale ha uno staff di 50, inclusi professori, professori associati 23 Ci sono 2 tutor magistrali, 6 medici, di cui il 94% laureati magistrali o superiori, il 36% docenti con esperienza di studio all'estero, e sono selezionati nel provinciale “Progetto Blu”, “333 High Level Talent Training Project" e "Zijin Talents" "progetto di talenti e altri progetti 4 persone; insegnante universitario 1 persone, provinciale" team di insegnanti del progetto blu, "uno; assumere lo studioso di Changjiang Huang Hou Ming, così come Li Chao, Lu Qinglong e altri maestri di insegnante come Distinguished Professor, professore part-time.

    • Gyoda, Giappone

    Nel campus

    Questo programma ha lo scopo di aiutarti ad apprendere la progettazione dell'architettura che allo stesso tempo facilita la funzionalità e la durata. Questo curriculum, basato su studi ambientali, consente di acquisire competenze per progettare e costruire strutture e paesaggi amichevoli per gli esseri umani e gli ambienti naturali. Il curriculum è appropriato per le persone che aspirano a diventare architetti e designer e le persone che sperano di essere coinvolte nella progettazione ambientale. Il nostro curriculum comprende molte materie, come Natura e città, Progettazione di architettura in legno, Studi abitativi, Progettazione di strutture, Progettazione di interni e Design totale delle costruzioni.

    • Dubai, Emirati Arabi Uniti

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    DIDI è un'università di design che offre un titolo unico, il Bachelor of Design (BDes). Al posto di un unico corso, gli studenti hanno l'opportunità di combinare due discipline del design, da quattro, e creare il proprio percorso di studio interdisciplinare unico.

    • Uralsk, Kazakistan

    Tempo pieno

    Nel campus

    Russo

    Oggetti dell'attività professionale: scuole secondarie, licei, palestre, istituti di istruzione supplementare, istituti extrascolastici, istituti d'arte, istituti superiori.

    • Fuzhou, Cina

    Nel campus

    Corsi di base: schizzi di design, visualizzazione di interni e design, storia dell'architettura cinese e straniera, tecniche di progettazione del disegno a mano, composizione dei materiali, design artistico del paesaggio

    • 162號, Taiwan

    Inglese

    La fondazione del nostro dipartimento mira ad adattarsi alla tendenza contemporanea del design internazionale e alle esigenze urgenti dei talenti del design a Taiwan. Non progettiamo più corsi con l'aiuto del piano tradizionale di educazione al design, diamo invece la priorità alla coltivazione dei talenti professionali dotati degli elementi indispensabili per il pensiero multidimensionale come di seguito: "la strategia nel design", "i servizi completi nel design "E" lo spirito professionale sul posto di lavoro ".

    • Hefei, Cina

    Nel campus

    Il Dipartimento di Arte e Design, uno dei dipartimenti più caratteristici Hefei University , ha sviluppato la sua modalità di corsa con una combinazione di industria e istruzione dopo anni di esplorazione. Offre sei specialità universitarie, vale a dire, design industriale, design del prodotto, design della comunicazione visiva, design ambientale, animazione, arte e tecnologia. Attualmente il dipartimento conta 1.200 studenti a tempo pieno e una facoltà di 60 di cui tre professori e 6 professori associati. Il dipartimento ha oltre 10 professori in visita dell'Università di Scienze applicate della Germania di Hannover, dell'Università delle scienze applicate di Magdeburgo, dell'Università della Corea di Hanbat, dell'Università Ming Chuan di Taiwan e dell'Università della scienza e della tecnologia di Yunlin. Per espandere le visioni degli studenti, vengono invitati dirigenti aziendali e designer esperti e le lezioni vengono tenute regolarmente.

    • Hamamatsu, Giappone

    Nel campus

    Gli studenti imparano come migliorare il ruolo del design in una vasta gamma di campi, sulla base della conoscenza accademica di storia, cultura e tecnologia. Gli studenti imparano a ricercare e proporre progetti di prodotti per migliorare la qualità della vita basata sulle prospettive dell'uso pratico e del design incentrato sulle persone. Gli studenti coinvolgono i sensi visivi, uditivi e fisici attraverso l'uso di media digitali, per creare un design originale a valore aggiunto. Gli studenti imparano a realizzare una società sostenibile basata sullo studio della pianificazione urbana e del paesaggio. Gli studenti imparano a creare nuove relazioni tra le persone e l'ambiente studiando il design thinking in diversi campi. Gli studenti imparano come creare nuovi progetti originali appropriati per la società moderna attraverso la comprensione delle competenze di base dell'architettura e dell'artigianato tradizionali.

    • Komaki, Giappone

    Nel campus

    La scuola universitaria è strutturata in cinque aree. Arte Espressione Letteratura visiva Rappresentazione Design Area comunitaria Design Community Sense Design

    • Utsunomiya, Giappone

    Nel campus

    Tenendo presenti i principi di base del design, stiamo creando un ambiente in cui gli studenti possono pensare alle loro espressioni, significati e suggerimenti in risposta ai tempi in continua evoluzione. Oltre a lavorare alla scrivania, proponiamo deliverable che possono essere effettivamente utilizzati attraverso attività pratiche legate al Tochigi locale. Guardando al futuro, miriamo a consentire a ogni studente di impegnarsi volontariamente nel campo della produzione e del design sfruttando al massimo la propria individualità.

    • Haifa, Israele

    Inglese

    Il programma forma interior designer con un background accademico, che soddisfano i complessi requisiti dei progetti di design, inclusi gli aspetti teorici, visivi, tecnologici e imprenditoriali. Il programma di studio si basa su progetti reali realizzati in collaborazione con l'industria, consentendo così agli studenti di costruire un portfolio professionale durante i loro studi. Gli studenti sono formati per eccellere nel design, per avere familiarità e abili nell'uso delle ultime tecnologie e per sviluppare la consapevolezza ambientale e sociale per cambiare il volto della professione.