Lauree di primo livello a distanza in Design in Australia

Confronta i Corsi di laurea di primo livello a distanza in Design in Australia 2018

Design

Una laurea è un titolo universitario di primo livello che viene assegnato da università e college quando gli studenti completano un certo programma di studio. La maggior parte dei corsi di laurea dura tre o quattro anni, mentre alcuni possono arrivare fino a sette.

Il campo del design ha una portata incredibilmente vasta e offre un'ampia varietà di opportunità di carriera. I professionisti che lavorano all'interno di questa disciplina impiegano capacità creative e di problem solving per rispondere alle esigenze dei consumatori, delle imprese e delle istituzioni sia nel settore pubblico sia in quello privato.

La formazione a distanza o formazione a distanza è un modo di fornire educazione e istruzione, spesso su base individuale, per gli studenti che non sono fisicamente presenti nel campus.

L'Australia ha il terzo più grande numero di studenti stranieri nel mondo, pur avendo una comunità di soli 23 milioni. Questi sono forti credenziali accademiche, ma le istituzioni australiane sono altrettanto altamente classificato come le città che li ospitano in tutto il paese natale.

Richiedi informazioni sulle Migliori Lauree a distanza in Design in Australia 2018

Ulteriori informazioni

Laurea In Arti Creative E Di Design (design Grafico)

Charles Sturt University
Campus o online A tempo pieno Part time 3 - 6 anni January 2018 Australia Wagga Wagga Port Macquarie + di 2

Il Corso di Creative Arts e Design (Graphic Design) si prepara a lavorare come artista indipendente e progettista o professionista impiegato nel settore. [+]

Personalizzare il vostro grado di Bachelor CSU di Creative Arts e Design (Graphic Design).

Sviluppato e consegnato in risposta alle esigenze del settore e le aspirazioni degli studenti altamente motivati, questo grado si prepara a lavorare come grafico nella pubblicità, editoria e altre industrie creative. Si concentra sulla costruzione di capacità creative, teoriche e tecniche con particolare attenzione alla comprensione estetica e professionale.

La diversità è alla base della struttura del Bachelor of Creative Arts e Design (Graphic Design), con una sezione trasversale di argomenti specifici che coprono tutti gli aspetti del design, della pubblicità e nuovi media - tra cui le applicazioni web e video.... [-]