BACHELORSTUDIES.IT

Confronta i Corsi di laurea di primo livello a distanza in Design in Australia 2019/2020

Il conseguimento della laurea di primo livello avviene a conclusione del corso di studi offerto dal college o dall'università di iscrizione. Il completamento di tale percorso può richiedere da tre a sette anni a seconda di dove si sceglie di studiare.

Il design è una disciplina specializzata con una vasta gamma di applicazioni. La costruzione di un oggetto o di un processo è la chiave per soddisfare le esigenze dei clienti. Il pensiero individuale, la ricerca, l'analisi e il problem solving si combinano per fabbricare prodotti in contesti aziendali, educativi, amministrativi e nelle organizzazioni non profit.  

La formazione a distanza o formazione a distanza è un modo di fornire educazione e istruzione, spesso su base individuale, per gli studenti che non sono fisicamente presenti nel campus.

L'Australia ha il terzo più grande numero di studenti stranieri nel mondo, pur avendo una comunità di soli 23 milioni. Questi sono forti credenziali accademiche, ma le istituzioni australiane sono altrettanto altamente classificato come le città che li ospitano in tutto il paese natale.

Richiedi informazioni sulle Migliori Lauree a distanza in Design in Australia 2019/2020

1 Risultati in Design, Australia, Apprendimento a distanza Filter

Laurea in arti creative e di design (design grafico)

Charles Sturt University
Campus online Tempo pieno Part-time 3 - 6 anni Gennaio 2020 Australia Città di Wagga Wagga Port Macquarie + di 3

Il Corso di Creative Arts e Design (Graphic Design) si prepara a lavorare come artista indipendente e progettista o professionista impiegato nel settore.