Lauree di primo livello in Design in Belgio

Guarda le Lauree in Design in Belgio 2017

Design

Una laurea di primo livello è un titolo rilasciato da università e college. Per ottenere una laurea occorre completare i corsi necessari, che possono durare da tre a sette anni a seconda dell'istituto a cui si è iscritti.

Il campo del design ha una portata incredibilmente vasta e offre un'ampia varietà di opportunità di carriera. I professionisti che lavorano all'interno di questa disciplina impiegano capacità creative e di problem solving per rispondere alle esigenze dei consumatori, delle imprese e delle istituzioni sia nel settore pubblico sia in quello privato.

Belgio offre una formazione di più alto livello orientato al mercato che si basa su competenze e innovazione. Istituti di istruzione superiore del paese 's offrono un modo interattivo, al tempo stesso la ricerca orientata istruzione universitaria prima di entrare nel mercato del lavoro.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Design in Belgio 2017

Ulteriori informazioni

Bachelor In Interior Design

Thomas More University College
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Belgio Mechelen

Sviluppa le tue abilità di progettazione sociale per migliorare l'esperienza degli utenti di spazi (semi) pubblici e servizi! I laureati che si sono specializzati in Interior & Service Design sono dotati delle conoscenze e delle competenze necessarie per la progettazione di oggetti, mobili e spazi per sostenere progetti di design socialmente orientati. [+]

Le migliori Lauree in Design in Belgio 2017. Bachelor in Interior e Design Titolo del corso di laurea: Post-laurea in Interior Design & Servizio Quale posizione (indirizzo) il programma di laurea è offerto a: Strada: Campus Lucas Faydherbe Zandpoortvest 16 CAP / Città: 2800 Mechelen - Belgio Requisiti di ammissione: Versione breve: Livello inglese B2 Gli studenti con un diploma di laurea o di master in Design o Architettura da membri del SEE e non membri del SEE. Dopo l'approvazione del comitato di ammissione, avrai una valutazione aggiuntiva dal consulente di studio sulla base di EOQ e un portafoglio che dimostra esperienza / competenza nella progettazione di spazi, oggetti, interni, CAD, conoscenze tecniche e capacità di disegno e visualizzazione abilità. Accesso diretto all'iscrizione (nessun controllo da parte del consulente di studio) per gli studenti con un diploma belga di design o architettura. Versione più lunga: Requisiti generali di ammissione: Condizioni di diploma: è necessario dimostrare di soddisfare le condizioni per avviare un corso equivalente in istruzione superiore nel paese in cui ha ottenuto il diploma. Requisiti linguistici: Potete dimostrare di essere ragionevolmente abili nel parlare e scrivere inglese (livello B2, European Framework): Hai un punteggio TOEFL IBT di 66 o superiore, un punteggio IELTS di 6 o superiore Lei passa il test di lingua inglese organizzato da Thomas More sul campus OR Hai completato con successo almeno un anno di studi in inglese in una scuola secondaria o in istruzione superiore OR Avete un diploma VWO (per gli studenti olandesi)... [-]