Lauree di primo livello in Design negli Gatineau in Canada

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Design negli Gatineau in Canada 2017

Design

Un grado del bachelor è un titolo post-secondario conseguito dopo il completamento di 120 crediti. Di solito ci vogliono otto semestri per completare una laurea. Mentre il completamento di un corso di laurea, i candidati devono studiare corsi generali e ha scelto un importante argomento specifico. Un diploma di laurea può essere chiamato anche un diploma di maturità in alcuni paesi.

In generale, il design coinvolge diverse competenze al fine di creare prodotti e soluzioni unici per organizzazioni sia pubbliche sia private. Gli esperti di design uniscono la creatività, il pensiero innovativo, il talento analitico e di problem solving per pianificare e costruire oggetti, concetti o processi in molte circostanze diverse.  

Se state pensando di qualsiasi sistema di istruzione superiore che possa influire sulla sua vita in modo positivo, mentre si dà conoscenze e competenze pratiche, quindi sistema di istruzione Canada 's è quello che ti serve. Viaggio in Canada per la vostra educazione vi farà apprezzare la creatività e l'innovazione dei docenti di questi istituti di istruzione superiore.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Design negli Gatineau in Canada 2017

Ulteriori informazioni

Corso Di Laurea Di Design E Arti, La Concentrazione Dei Cartoni Animati

Université Du Québec En Outaouais UQO
Campus A tempo pieno Part time September 2017 Canada Gatineau Saint-Jérôme + di 1

Questo programma permette e incoraggia l'apertura al mondo visivo dall'interazione tra la padronanza del linguaggio formale e la sua applicazione nelle diverse modalità di espressione nelle arti visive, grafica o fumetti. [+]

Lauree in Design negli Gatineau in Canada. Il fumetto è un'arte sia letteraria e grafica. Composto da una successione di immagini con testo, aiuta a raccontare una storia reale o immaginaria. Per fare un cartone animato, l'artista deve stabilire la sinossi, specificare l'azione di taglio, scrivere i dialoghi, creare i personaggi e l'ambiente in cui operano. Egli deve anche scegliere i punti di vista, inquadratura e il layout delle miniature, eseguire una prima bozza del disegno, condotta inchiostrazione, lo sviluppo del colore e, infine, trascrivere i dialoghi e commenti. Una volta pubblicato, il fumetto può essere presentato in vari formati (es. Fascia, bordo, libro, album). OBIETTIVI Questo programma permette e incoraggia l'apertura al mondo visivo dall'interazione tra la padronanza del linguaggio formale e la sua applicazione nelle diverse modalità di espressione nelle arti visive, grafica o fumetti. Inoltre, facilita, stimola e incoraggia lo studente a studente o la scoperta di modi di espressione personale e promuove lo sviluppo in un graduale processo di integrazione nei diversi disciplines.Il fornisce anche una struttura che fornisce conoscenze offre possibilità di sperimentazione e permette di camminare nel processo creativo, dalla concettualizzazione e la comunicazione. Infine, si propone un approccio interdisciplinare e multidisciplinare alle arti visive, grafica e fumetto, sia: formazione teorica finalizzata indipendenza di pensiero, la conoscenza estetica e l'articolazione critica; formazione pratica che copre l'applicazione del linguaggio formale e la padronanza di espressione attraverso mezzi diversi; e la formazione di sintesi finalizzato autonomia professionale, la capacità di stabilire un pratico e la capacità... [-]