Lauree di primo livello part time in Design negli Saint-Jérôme in Canada

Guarda i Corsi di laurea di primo livello part time in Design negli Saint-Jérôme in Canada 2017

Design

La laurea è conferita agli studenti che soddisfano i requisiti richiesti dal college o dall'università che frequentano. Tali requisiti includono da tre a sette anni di studio incentrato su un certo ambito, in genere definito disciplina o settore di specializzazione.

In generale, il design coinvolge diverse competenze al fine di creare prodotti e soluzioni unici per organizzazioni sia pubbliche sia private. Gli esperti di design uniscono la creatività, il pensiero innovativo, il talento analitico e di problem solving per pianificare e costruire oggetti, concetti o processi in molte circostanze diverse.  

Il Canada è il miglior paese per perseguire la vostra educazione superiore, se sei una persona interattiva. Quasi ogni gruppo etnico è rappresentato in Canada così 'una società multiculturale. Barriera della lingua non è un problema per gli studenti stranieri come Canada è considerata leader del mondo 's nella formazione linguistica.

Richiedi informazioni sulle Lauree part time in Design negli Saint-Jérôme in Canada 2017

Ulteriori informazioni

Corso Di Laurea Di Design E Arti, La Concentrazione Dei Cartoni Animati

Université Du Québec En Outaouais UQO
Campus Part time September 2017 Canada Gatineau Saint-Jérôme

Questo programma permette e incoraggia l'apertura al mondo visivo dall'interazione tra la padronanza del linguaggio formale e la sua applicazione nelle diverse modalità di espressione nelle arti visive, grafica o fumetti. [+]

Lauree part time in Design negli Saint-Jérôme in Canada. Il fumetto è un'arte sia letteraria e grafica. Composto da una successione di immagini con testo, aiuta a raccontare una storia reale o immaginaria. Per fare un cartone animato, l'artista deve stabilire la sinossi, specificare l'azione di taglio, scrivere i dialoghi, creare i personaggi e l'ambiente in cui operano. Egli deve anche scegliere i punti di vista, inquadratura e il layout delle miniature, eseguire una prima bozza del disegno, condotta inchiostrazione, lo sviluppo del colore e, infine, trascrivere i dialoghi e commenti. Una volta pubblicato, il fumetto può essere presentato in vari formati (es. Fascia, bordo, libro, album). OBIETTIVI Questo programma permette e incoraggia l'apertura al mondo visivo dall'interazione tra la padronanza del linguaggio formale e la sua applicazione nelle diverse modalità di espressione nelle arti visive, grafica o fumetti. Inoltre, facilita, stimola e incoraggia lo studente a studente o la scoperta di modi di espressione personale e promuove lo sviluppo in un graduale processo di integrazione nei diversi disciplines.Il fornisce anche una struttura che fornisce conoscenze offre possibilità di sperimentazione e permette di camminare nel processo creativo, dalla concettualizzazione e la comunicazione. Infine, si propone un approccio interdisciplinare e multidisciplinare alle arti visive, grafica e fumetto, sia: formazione teorica finalizzata indipendenza di pensiero, la conoscenza estetica e l'articolazione critica; formazione pratica che copre l'applicazione del linguaggio formale e la padronanza di espressione attraverso mezzi diversi; e la formazione di sintesi finalizzato autonomia professionale, la capacità di stabilire un pratico e... [-]