Lauree di primo livello in Design a Suzhou in Cina

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Design a Suzhou in Cina 2018

Design

La laurea è conferita agli studenti che soddisfano i requisiti richiesti dal college o dall'università che frequentano. Tali requisiti includono da tre a sette anni di studio incentrato su un certo ambito, in genere definito disciplina o settore di specializzazione.

Il campo del design ha una portata incredibilmente vasta e offre un'ampia varietà di opportunità di carriera. I professionisti che lavorano all'interno di questa disciplina impiegano capacità creative e di problem solving per rispondere alle esigenze dei consumatori, delle imprese e delle istituzioni sia nel settore pubblico sia in quello privato.

L'istruzione superiore in Cina un paio di anni è stato votato come uno dei migliori tra i paesi asiatici. Questo paese ha oltre 150 di proprietà di distribuzione università pubbliche e private in tutte le province della Cina. L'istruzione superiore si basa la ricerca.

Questa città è un centro storico e culturale in Cina. Una grande parte della cultura è stata influenzata dal numero di istituti di istruzione si trova qui. Le diverse persone che vengono a studiare in scuole come l'Università di Scienza e Tecnologia di Suzhou hanno reso la città più vivace e bella.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Design a Suzhou in Cina 2018

Ulteriori informazioni

Beng Design Industriale

Xi'an Jiaotong-Liverpool University
Campus A tempo pieno 3 - 4 anni September 2018 Cina Suzhou

L'Industrial Design BEng è un programma di recente stabilito che cerca di educare una nuova generazione di designer con un saldo di conoscenze e competenze creative e tecniche. Nel fare questo ci vuole un approccio di studio centrato e interdisciplinare. Il nostro programma ha anche una prospettiva interculturale e internazionale porta ai nostri laureati avere una prospettiva veramente globale. [+]

Panoramica

Il programma BEng Industrial Design cerca di educare una nuova generazione di designer industriali e di prodotto con un saldo di conoscenze e competenze sintetica e analitica, sia da ingegneria e scienze umane. Ci vuole un approccio di studio centrato e interdisciplinare ed ha una prospettiva internazionale in cui gli studenti sono istruiti a colmare le differenze culturali tra la Cina e il resto del mondo.

punti di vendita unici del programma

• Il design è presentato come una disciplina accademica coerente e una scelta professionale, che fornisce una base per la mappatura degli studenti, da esigenze dell'utente chiaramente articolate a soluzioni ben motivate e ben sviluppate... [-]