Lauree di primo livello a distanza in Design della Comunicazione Oceania

Confronta i Corsi di laurea di primo livello a distanza in Design della Comunicazione Oceania 2017

Design della Comunicazione

La laurea è conferita agli studenti che soddisfano i requisiti richiesti dal college o dall'università che frequentano. Tali requisiti includono da tre a sette anni di studio incentrato su un certo ambito, in genere definito disciplina o settore di specializzazione.

Trattare con università pubbliche è tutt'altro che una scelta ottimale. Le scuole private offrono molto migliore assistenza nella vostra esperienza di apprendimento a distanza. Diverse università online attira insegnanti e studenti a grandi distanze da tutto il mondo. Questo aumenta notevolmente la diversità in un aula di formazione a distanza e produce conversazione stimolante tra quelli provenienti da comunità estremamente divergenti, regioni e culture lontane.

Vuoi studiare in Oceania? I due più richiesta destinazioni di studio su Oceania: Australia e Nuova Zelanda, e due insieme offrono una avventura studio raro e molto particolare.

Richiedi informazioni sulle Migliori Lauree a distanza in Design della Comunicazione Oceania 2017

Ulteriori informazioni

Corso Di Disegno (Hons)

Massey University
online A tempo pieno 4 anni March 2018 Nuova Zelanda Wellington

Fashion design, Industrial design, fotografia, design spaziale, Design tessile, design della comunicazione visiva: studiano tutto a Wellington, Nuova Zelanda. College of Creative Arts di Massey è l'unica università in Australia ad essere classificati dalla agenzia globale di design Red Dot e l'Associazione Nazionale degli Stati Uniti delle Scuole di Arte e Design. [+]

Le migliori Lauree a distanza in Design della Comunicazione Oceania. Fashion design, Industrial design, fotografia, design spaziale, Design tessile, design della comunicazione visiva: studiano tutto a Wellington, Nuova Zelanda. College of Creative Arts di Massey è l'unica università in Australia ad essere classificati dalla agenzia globale di design Red Dot e l'Associazione Nazionale degli Stati Uniti delle Scuole di Arte e Design. corsi di base di studio È necessario iscriversi a quattro. Ogni corso dura un corso intensivo di sei settimane. Le opzioni disponibili sono: 198,157 Object (necessario per il Disegno Industriale maggiore) 212,157 Dress (necessario per il disegno di modo maggiore) 213,157 Art Lab (o questo, o arte Place, necessaria per BFA) 213,158 Art Place (o questo, o Art Lab, necessaria per BFA) 221,157 Lens (richiesto per la fotografia principale) 222,157 schermo (o questo, o tipo, necessari per Visual Communication Design maggiore) 222,158 Tipo (o questo, o lo schermo, necessaria per Visual Communication Design maggiore) 223,157 Materiale (necessario per Textile Design maggiore) 224,157 Spazio (necessario per Progettazione del territorio maggiore) Corsi critici e contestuali Studi Questi sono obbligatori. È necessario iscriversi a entrambi: 237,130 comunicazione in Culture creativi 237.131 conversazioni in culture creativi Corsi opzionali La scelta di due corsi da una vasta gamma, che coprono argomenti di arte, design, dei media creativa, scrittura creativa, arti espressive, business, marketing, comunicazione e oltre. Corso di laurea di Design con struttura Honours Il corso di laurea di Design con lode è la migliore preparazione per diventare un designer a tutto tondo,... [-]