Lauree di primo livello in Interaction Design Europa

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Interaction Design

Un diploma di laurea è un corso di laurea di quattro anni ed è lo standard per l'istruzione superiore nella maggior parte del mondo. Bachelor possono essere guadagnati nelle università statali, nelle università private, a community college e università on-line via.

Ci sono più di quattromila organizzazioni di istruzione superiore in Europa, dai principali istituti di ricerca alle piccole, università insegnamento focalizzati. Stessa Europa non è tanto diverso da altri continenti, raggiungendo dal Circolo Polare Artico alla costa africana.

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Bachelor Of Interaction Design

Harbour.Space
Campus A tempo pieno 3 anni Iscrizioni aperte Spagna Barcellona

Lo Space Interaction Harbour design corso di laurea fornisce un ambiente unico per gli studenti a diventare professionisti esperti, e di interagire con gli studenti dalle loro proprie e altre discipline. Il programma mira a esplorare nuovi ruoli, contesti e approcci per l'interaction design e treni gli studenti per la ricerca, analizzare, prototipi e concetti di design nel mondo degli affari, sociali e contesti culturali all'interno delle tecnologie esistenti ed emergenti. [+]

Lauree in Interaction Design Europa 2017. Questo programma è in lingua inglese. Il Porto Spazio Interaction Design Program Bachelor offre un ambiente unico per gli studenti a diventare professionisti esperti, e di interagire con gli studenti dalle loro proprie e altre discipline. Il programma mira a esplorare nuovi ruoli, contesti e approcci per l'interaction design e treni gli studenti per la ricerca, analizzare, prototipi e concetti di design nel mondo degli affari, sociali e contesti culturali all'interno delle tecnologie esistenti ed emergenti. Il programma unisce know-how tecnico, la ricerca interdisciplinare e un approccio artistico-scientifico creativo. Ciò consente lo sviluppo di interfacce creative che generano applicazioni moderne e innovative per la progettazione dei media, la ricerca sui media, media art, e la comunicazione. I corsi sono una miscela di lezioni e hands-on sperimentazione Periodiche occasioni di collaborazioni con aziende del settore L'accesso a una rete di esperti leader a livello mondiale che lavora in informatica Gli insegnanti che sono operatori leader nel loro campo Docenti frequenti ospiti attraverso una varietà di argomenti in Design e Tecnologia Corsi aziendali pratici preparare gli studenti per le situazioni di vita reale Collaborazione multi-disciplinare in gruppo e progetti di fine anno applicate Struttura del programma 1 anno I corsi fondamentali del primo anno offrono un quadro intellettuale entro il quale gli studenti possono cominciare a stabilire un rapporto coerente tra teoria e pratica. Corso di progetti specifici sono stati progettati per esporre gli studenti a diversi ruoli, contesti e approcci in materia di design e tecnologia. Corso di progetti specifici sono stati progettati per esporre gli studenti a diversi ruoli, contesti e approcci in materia di design e tecnologia. Moduli Storia dell'arte Storia Del Design Introduzione al Interaction Design Schizzo di design Idee e Concetti Creazione Progettazione Empatico Introduzione alla programmazione per i progettisti Leadership & Group Dynamics Il design come lavoro Inglese per l'industria Progetto personale 2 anni Nel secondo anno, gli studenti sono tenuti a diventare progressivamente indipendente e impareranno non solo l'applicazione pratica di diversi tipi di metodi di progettazione di interazione, ma anche come impatto di progettazione persone, ambienti, imprese e organizzazioni. I corsi offerti nel secondo anno hanno lo scopo di dare agli studenti una più profonda comprensione di come affrontare la soluzione dei problemi attraverso il design. Moduli Introduzione alla User Experience Design Schemi Content Strategy Metodi di ricerca Progettazione layout interattivi Art Direction Interactive Creazione e applicazione Linee guida di marca Fotografia e manipolazione fotografica Introduzione al 3D Introduzione alla Motion Graphics Introduzione a Audio e Video Creazione e applicazione di interattività Prototipazione rapida Programmazione I Progetto client Progetto personale 3 anni Durante il terzo anno enfasi è posta esplorando differenti approcci progettuali, contesti e ruoli in relazione alle tecnologie emergenti. Gli studenti avranno anche la possibilità di lavorare a stretto contatto con gli studenti attraverso diverse major all'interno Harbour.Space e di ottenere una più profonda comprensione della correlazione tra design e tecnologia. Lezioni e corsi nel terzo anno preparano gli studenti ad una carriera nel design pratico. Durante il terzo anno enfasi è posta esplorando differenti approcci progettuali, contesti e ruoli in relazione alle tecnologie emergenti. Gli studenti avranno anche la possibilità di lavorare a stretto contatto con gli studenti attraverso diverse major all'interno Harbour.Space e di ottenere una più profonda comprensione della correlazione tra design e tecnologia. Lezioni e corsi nel terzo anno preparano gli studenti ad una carriera nel design pratico. Moduli Informatica Fisica Dati visualizzazione Utilizzo di dati Progettare per mobile Tecnologie emergenti design management Vendere & Presentando design Affari, Imprenditoria & Self Promotion Law & Strategy brevetti Seminari e workshop Progetto client Progetto personale Leadership Programme Anton Repponen Co-fondatore Anton & Irene Irene Pereyra Co-fondatore Anton & Irene Percorsi di carriera Junior Designer Mid-Peso Designer Senior Designer Direttore artistico Direttore creativo VIVERE A BARCELLONA Studiare a Barcellona ha i seguenti vantaggi: Barcellona è # 1 in Europa per la qualità della vita e la chiarezza di ambiente (2012 Qualità della Vita cittadina Classifiche - Mercer Survey) Barcellona è # 1 al mondo per il livello delle infrastrutture e lo sviluppo urbano (2011, Ernst & Young). La regione della Catalogna, dove Barcellona è la capitale, contribuisce in modo significativo al PIL spagnolo. La crescita del PIL della Catalogna è attualmente del 3,3%, molto più alto che in Europa, in media. Le esportazioni della Catalogna sono 42200000000 €, superiore a qualsiasi altra regione della Spagna. 7,000+ innovazione e le imprese tecnologiche nel corso degli ultimi 10 anni. Barcellona è sesta in Europa per l'attrattività e la comodità per fare affari (indagine europea Attrattiva 2011, Ernst & Young), Barcellona è secondo in Europa (dopo Londra) per essere promosso come un business center (European Cities Monitor 2011); Barcellona è secondo al mondo per ospitare diverse conferenze e congressi (Città e Paese World Report 2011, ICCA) internazionali. Barcellona è l'ospite della annuale World Congress Mobile, che attira migliaia di aziende internazionali che operano nel settore della telefonia mobile. 7.000.000 + milioni di turisti / anno 20 ° C - temperatura media durante il giorno 2437 ore di sole / anno Costo della vita 550 € / mese [-]

Laurea In Interaction Design (beng)

University of Southern Denmark
Campus A tempo pieno 7 semestri September 2017 Danimarca Sønderborg

Con un diploma di laurea in ingegneria in Interaction Design si potrebbe finire per la progettazione di giochi interattivi per i bambini. O un cane guida robot per i non vedenti. O ... [+]

Questo programma è offerto in lingua ingleseCon un diploma di laurea in ingegneria in Interaction Design si potrebbe finire per la progettazione di giochi interattivi per i bambini. O un cane guida robot per i non vedenti. O anche piccole barche a vela a vela gli oceani di raccolta campioni ambientali.

 

 

Ambiente di studio

Ogni anno più di 1500 studenti stranieri provenienti da tutto il mondo scelgono di studiare presso la University of Southern Denmark, in modo che entreranno a far parte di un vivace ambiente internazionale degli studenti. Siamo convinti che gli ingegneri di oggi devono essere in grado di padroneggiare una prospettiva globale e incoraggiamo internazionale e studenti danesi di trascorrere uno o due semestri all'estero uno stage o come studenti di scambio. Facoltà di Ingegneria ha adottato un approccio incentrato sugli studenti per l'apprendimento e l'insegnamento si basa su un problema basato sul lavoro di progetto. Gli studenti partecipano in modo significativo in classe e svolgere project work in piccoli gruppi. Per saperne di più circa l'ambiente di studio da parte degli studenti stessi.... [-]


Laurea In Animazione

Willem de Kooning Academy
Campus A tempo pieno September 2017 Paesi Bassi Rotterdam

Il termine 'animazione' deriva dal latino 'anima', che significa 'l'anima'. Così, 'animazione' significa letteralmente 'per incitare, per portare in vita'. Liberamente tradotto, l'animazione è la proposizione attraverso di significato o emozioni attraverso il movimento di un oggetto inanimato. Una definizione un po 'più tecnico è' la suggestione di movimento attraverso immagini consecutive in situazioni mutevoli '. [+]

Lauree in Interaction Design Europa 2017. Il termine 'animazione' deriva dalla parola latina 'anima', che significa 'l'anima'. Così, 'animazione' significa letteralmente 'per incitare, per portare in vita'. Liberamente tradotto, l'animazione è la proposizione attraverso di significato o emozioni attraverso il movimento di un oggetto inanimato. Una definizione un po 'più tecnico è' la suggestione di movimento attraverso immagini consecutive in situazioni mutevoli '. consideriamo animazione inizialmente come mezzo di comunicazione. Gli animatori hanno storie da raccontare. L'animazione è dunque un mezzo e non un fine in sé. Questa è la ragione che la facoltà dedica molta attenzione a applicabilità e concetto di sviluppo sulla parte superiore di acquisire maestria e abilità. Animazioni si trovano nei film, per adulti e bambini televisione serie, giochi, applicazioni interattive e applicazioni, spot pubblicitari, simulazioni e filmati informativi. Anche l'aspetto è estremamente vario, che vanno dalla animazione tradizionale 2D nei cartoni animati classici e la tecnologia informatica 3D per fermare il movimento e ritagli digitali. Ci concentriamo sul mercato in forte crescita con la sua ampia varietà di applicazioni su tutti i tipi di piattaforme, dalle applicazioni interattive per spot pubblicitari, la cui domanda per la traduzione di grandi quantità di dati in facile per immagini 'leggere' sta radicalmente aumentando. I primi due anni del programma di studio consiste principalmente di sviluppo delle competenze di base. Imparerete diverse tecniche, i principi e la teoria, inizialmente da fonti semplici, ma come si procede I progetti saranno diventati più complessi e gli strumenti diventerà più avanzato. Tu stesso potrai determinare l'area professionale in cui si svilupperà. La seconda metà sottolinea collaborazione, lavori pratici, la compilazione di un portafoglio e uno stage. È anche possibile fare uno scambio in una città come Londra, Berlino, Boston o Tokyo e costruire le basi per il vostro futuro come un animatore professionista. Creazione di Pionieri I nostri alunni di animazione di successo includono: Aimée de Jongh (cartoni animati quotidiana dei Snippers 'nella metropolitana di editorialista); Jeffrey Schreuders (elencati nel HOT100); Paco Vink & Albert 't Hooft (Anikey Studios del film d'animazione' Trippel Trappel '); Michiel Wesselius & Sander Alt (Urrebuk); Joost van den Bosch & Erik Verkerk (Ka-Ching Cartoni); Hisko Hulsing; Jurrien Boogert (Arjuno Kecil); e Patrick Chin. PORTAFOGLIO LISTA DI CONTROLLO Tu sei … talento nelle arti visive? indipendente e responsabile? dedicato e motivato? imprenditoriale? Poi visitare uno dei nostri Open Days o aperto la sera - e portare il vostro portafoglio! - E si applicano per l'ammissione. Che cosa Una selezione di 10-15 opere che sono state precedute da un processo creativo Per esempio: disegni, oggetti, fotografie, filmati, giochi, animazioni, moda (accessori), mobili, modelli, disegni, manifesti, campagne, dipinti, manufatti utilizzabili e sculture. È possibile pubblicare e presentare tutto questo in una cartella portafoglio tradizionale pulito, ma è anche possibile utilizzare diversi metodi: il lavoro in 3D può essere portato in una scatola (di cartone), il lavoro digitale può essere presentata su un computer portatile o tablet. Si prega di notare: Oltre a queste opere, si prega di mostrarci alcune altre cose che hai creato. Effettuare una selezione accurata tra i due. In questo modo, siamo in grado di valutare fino a che punto si ha una visione nelle proprie qualità e il proprio lavoro. [-]

Official Undergraduate Degree in Product Design

IED – Istituto Europeo di Design Madrid
Campus A tempo pieno 4 anni October 2017 Spagna Madrid

Il Corso di Laurea in Product Design, equivalente a Diploma di Laurea (4 anni - 240 crediti CFU), forma una figura professionale in grado di usare tutti gli strumenti necessari per progettare oggetti di qualsiasi tipo, servizi e modelli di business. [+]

THIS PROGRAM IS TAUGHT IN SPANISH Il Corso di Laurea in Product Design, equivalente a Diploma di Laurea (4 anni - 240 crediti CFU), forma una figura professionale in grado di usare tutti gli strumenti necessari per progettare oggetti di qualsiasi tipo, servizi e modelli di business. Il product designer anticipa le richieste e le esigenze del mercato e della società, sviluppando progetti in modo responsabile, lavorando sulla ricerca e l’applicazione di nuovi metodi, materiali e processi produttivi. Propone e progetta servizi e nuovi concetti di prodotti come elettrodomestici, giocattoli, articoli sportivi, mobili, packaging, ecc. Il product designer anticipa le richieste e le esigenze del mercato e della società, sviluppando progetti in modo responsabile, lavorando sulla ricerca e l’applicazione di nuovi metodi, materiali e processi produttivi. Propone e progetta servizi e nuovi concetti di prodotti come elettrodomestici, giocattoli, articoli sportivi, mobili, packaging, ecc. Lo studente del Corso di Laurea in Product Design realizza un’attività tecnologica, creativa e di progettazione: - Stabilisce il rapporto tra oggetto e utente, tenendo conto delle esigenze emotive, funzionali e interattive ad esso vincolate. - Svolge una funzione sociale, in quanto la sua azione influisce sulla qualità dell'ambiente e della vita delle persone, l'accessibilità degli oggetti e la sostenibilità come cultura del design, della produzione e del consumo. - Rafforza i valori strategici delle imprese e degli artigiani. Dal 2 ° anno, gli studenti possono scegliere tra le materie optative dei seguenti corsi di formazione: Home Design L’home design è soggetto a tendenze, per cui è indispensabile capire quali sono gli elementi essenziali del design d’avanguardia in relazione all’ambiente domestico, interno ed esterno. L’Home Design forma gli studenti nell’ambito del Design di prodotti, mobili e accessori per la casa. Lo studente lavora sulla ricerca e l’applicazione di materiali e tecniche specifiche, unendo i metodi tradizionali a quelli industriali per la fabricazione dei prodotti. Progetta lampade di design, tessuti, accessori per la casa e per il bagno, mobili, packaging e altri prodotti. Lighting Design Progettare per un mondo complesso e sempre più tecnologico significa pensare non solo allo spazio e agli oggetti, ma anche alle sensazioni che suscitano nell’utente.La luce, oltre a funzionare come materiale, genera atmosfere e ambienti in cui si sviluppano esperienze. Gli aspetti tecnici e l'innovazione, così come l'efficienza energetica, si sviluppano in profondità come strumenti che permettono al designer di ottenere le soluzioni migliori attraverso nuove relazioni tra il mondo fisico e quello virtuale. Progetta spettacoli, scenari, infrastrutture artistiche, ligh art come lampade, elementi di domotica, interfacce e progetti di illuminazione. Ricorda che per studiare uun Corso di Laurea in Product Design è necessario superare solo il Test di Accesso dello IED. IL CORSO E' EROGATO IN LINGUA SPAGNOLA [-]

Corso Di Media Design In Motion Design

Media Design School
Campus A tempo pieno 3 anni March 2017 Nuova Zelanda Auckland Australia Adelaide Stati Uniti d'America San Diego + di 4

Rendere il testo, illustrazioni e immagini si muovono in video musicali, spot televisivi e film è la specialità del Designer Motion Graphics. [+]

Lauree in Interaction Design Europa 2017. Rendere il testo, illustrazioni e immagini muoversi in video musicali, spot televisivi e film è la specialità della Motion Graphics Designer. Specializzati in Motion Design e ti insegnerà competenze tecniche chiave come animazione 2D e 3D, effetti visivi, la composizione, la manipolazione delle immagini e la coreografia di testo, in modo da avere l'esperienza e le prove di lavorare ad una varietà di slip client. Lavoro & Industry Disegno prende vita come si sviluppa grafica in movimento per spot pubblicitari, sequenze di titoli, video musicali e televisione. Il corso comprende 2D e 3D l'animazione, gli effetti visivi, la composizione, la manipolazione delle immagini e la coreografia di testo. I laureati entrare nel settore con un portafoglio che mette in mostra la loro capacità di rispondere a brief del cliente, collaborare attraverso molteplici discipline e l'esperienza di lavoro nella produzione. Movimento Designers può andare avanti a lavorare in: Televisione; Pubblicità; case di produzione; società di eventi aziendali; o come libero professionista Struttura del corso Anno 1 Introduzione alla teoria, pratica professionale e grandi principi che consentono di rispondere in modo efficace a slip. Siete anche immersi in studio per sviluppare competenze pratiche e ideazione. Majors vengono introdotte attraverso componenti teoria e in studio. Anno 2 Costruire su conoscenze acquisite nel primo anno, con l'accento sulla produzione di video di innovativo e di movimento campagne grafiche per spot televisivi, video musicali e animazione del logo. Acquisire le competenze essenziali nella comunicazione, pitching, e la collaborazione sono una parte critica dell'anno. Gli studenti sono anche armati di strategie e metodi per sviluppare la propria linea di indagine. Anno 3 L'ultimo anno copre i metodi di business essenziali, metodi di ricerca e di gestione del progetto prima di un progetto di gruppo interdisciplinare ti sfida a sintetizzare le conoscenze e le competenze come parte di un team creativo. Potrai anche intraprendere un semestrale, l'indagine basato sulla pratica di motion graphics. Studiare in Adelaide Media Design School ha collaborato con l'Università Torrens l'Australia ad offrire una selezione dei nostri programmi premiati in Australia. Torrens Università Australia, la prima università australiana completa per essere aperto in più di 20 anni, sarà l'offerta di corsi di Media Design School di due posizioni eccitanti: Sydney, Nuovo Galles del Sud e Adelaide, Australia Meridionale. Questi gradi saranno di particolare interesse per gli studenti che vogliono ottenere la loro qualificazione in un periodo di tempo più breve, come Torrens Università Australia offre agli studenti l'opportunità di completare i loro gradi a un ritmo accelerato in due anni, non tre. Studio a San Diego Media Design School ha collaborato con il collega Laureate Università Design, NewSchool di Architettura e Design a San Diego, Stati Uniti d'America, per offrire il nostro corso di Media Design premiato in una città rinomata per abbracciare le tecnologie digitali e creativi. Situato nella stessa città, come l'iconica San Diego Comic-Con International, il Corso di laurea in Media Design darà agli studenti le capacità creative e tecniche necessarie per entrare nel settore dei giochi. [-]

Corso Di Media Design In Design Interattivo

Media Design School
Campus A tempo pieno 3 anni February 2017 Nuova Zelanda Auckland Australia Adelaide Stati Uniti d'America San Diego + di 4

Un Corso di Media Design specializzata in Interactive Design si prepara per le esigenze tecniche del web design e le industrie di sviluppo mobile. [+]

La Corso di Media Design specializzata in Interactive Design si prepara per le esigenze tecniche del web design e le industrie di sviluppo mobile. Mentre ci si sposta lungo il corso, si sperimentare una varietà di teorie di progettazione interattivo e dinamico e immersi in processi di progettazione digitali fondamentali come front-end di sviluppo web, programmazione interattiva, e di sistemi di content management. Potrai anche trovare soluzioni progettuali interattive in risposta ai brief creativi e tecnici dell'industria. Lavoro & Industry Design interattivo vi darà le basi di entrambi interfaccia utente e il design user-experience; due altamente ricercato competenze specialistiche per Front-End Gli sviluppatori, sviluppatori di siti web, e Mobile progettisti di applicazioni. Potrai sviluppare le capacità di imparare concetti e processi in materia di ideazione, progettazione e prototipazione di soluzioni di design interattivo, così come la capacità di preparare proposte efficaci e fornire esperienze interattive propositivo. Un focus importante sarà posto sulla apprendimento basato su progetti attraverso lo sviluppo di design interattivo e soluzioni tecniche in risposta al brief creativi e tecnici. I percorsi di carriera comprendono: web designer Sviluppatore Front End sviluppatore di applicazioni mobile programmatore Interfaccia utente Struttura del corso Anno 1 Si sono introdotti alle teorie e ai principi delle metodologie di progettazione interattivi con un focus in porta-centric, indipendente dalla piattaforma e user experience design. Un focus importante sarà posto sulla apprendimento basato su progetti attraverso lo sviluppo di design interattivo e soluzioni tecniche in risposta al brief creativi e tecnici. Anno 2 Attraverso una combinazione lezioni, lavori di gruppo e le discussioni si sono introdotti al design interattivo da un punto di vista storico. È inoltre sviluppare un vocabolario e la comprensione delle preoccupazioni di progettazione interattiva di analizzare meglio il lavoro e rispondere agli brief creativi. Questa conoscenza viene messo in pratica come parte del componente studio. Anno 3 Attraverso il lavoro sul vostro portafoglio finale, riflettere sui propri punti di forza e di debolezza specifici, capacità di autopromozione e di sviluppare la consapevolezza di come si potrebbe inserirsi in industria come un professionista. Questo aiuta a preparare per il progetto chiave di volta: basato sulla pratica inchiesta e l'occupazione futura. Studiare in Adelaide Media Design School ha collaborato con l'Università Torrens l'Australia ad offrire una selezione dei nostri programmi premiati in Australia. Torrens Università Australia, la prima università australiana completa per essere aperto in più di 20 anni, sarà l'offerta di corsi di Media Design School di due posizioni eccitanti: Sydney, Nuovo Galles del Sud e Adelaide, Australia Meridionale. Questi gradi saranno di particolare interesse per gli studenti che vogliono ottenere la loro qualificazione in un periodo di tempo più breve, come Torrens Università Australia offre agli studenti l'opportunità di completare i loro gradi a un ritmo accelerato in due anni, non tre. Studio a San Diego Media Design School ha collaborato con il collega Laureate Università Design, NewSchool di Architettura e Design a San Diego, Stati Uniti d'America, per offrire il nostro corso di Media Design premiato in una città rinomata per abbracciare le tecnologie digitali e creativi. Situato nella stessa città, come l'iconica San Diego Comic-Con International, il Corso di laurea in Media Design darà agli studenti le capacità creative e tecniche necessarie per entrare nel settore dei giochi. [-]

Bachelor (BSC) Informatica In Simulazione Interattiva In Tempo Reale

DigiPen - Europe
Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Spagna Bilbao

Il Corso di laurea in Informatica in Real-Time Interactive Simulation (BSC) è una di quattro anni di laurea informatica concentrandosi sugli aspetti tecnici della computer grafica e le simulazioni. Gli studenti iniziano con una solida base in matematica, fisica, e la programmazione, quindi applicare questa conoscenza in progetti annuali in team in cui progettare, programmare, di test, e, infine, rilasciare i propri giochi completamente giocabili al pubblico. [+]

Lauree in Interaction Design Europa 2017. Il Corso di laurea in Informatica in Real-Time Interactive Simulation (BSCS) è un quadriennale laurea informatica concentrandosi sugli aspetti tecnici della computer grafica e le simulazioni. Gli studenti iniziano con una solida base in matematica, fisica, e la programmazione, quindi applicare questa conoscenza in progetti annuali in team in cui progettare, programmare, di test, e, infine, rilasciare i propri giochi completamente giocabili al pubblico. Coloro che completano con successo il BS in Computer Science in Real-Time Interactive Simulation programma avrà acquisito le conoscenze e le competenze per la produzione di sistemi software di elevata complessità a livello professionale. Informazioni Ammissioni Il candidato ideale per il programma BSCS avrà forte matematica, scienze, e capacità di problem-solving e hanno completato la matematica attraverso pre-calcolo prima di partecipare DigiPen; Si consigliano ulteriori corsi in informatica e fisica. Attualmente ad accettare le domande per l'autunno 2015. Argomenti trattati Gli studenti del BS in Computer Science in Real-Time Interactive Simulation programma impareranno a: Programmare una serie di simulazioni e giochi, tra cui il testo base, bidimensionale, e giochi tridimensionali. Disegno Draft gioco e documenti di progettazione tecnica per facilitare la programmazione e gli aspetti organizzativi della produzione di giochi. Implementare efficienti interfacce grafiche (GUI), compresa la gestione delle finestre, menu e finestre di dialogo. Creare robusti algoritmi di intelligenza artificiale per servire come i processi cognitivi di controllo computerizzato oggetti di gioco. Applicare concetti come le reti di computer, TCP / IP, e la programmazione internet in un ambiente multiplayer di videogiochi. Prospettive di carriera I laureati del BS in Computer Science in Real-Time Interactive Simulation corso di laurea sono pronti a perseguire una serie di entry e di livello intermedio posizioni nei settori dell'ingegneria del software in sviluppo generale e videogiochi in particolare, tra cui: Software Architect Quality Assurance Ingegnere Gameplay Programmer Motore e Tools Programmer Artificial Intelligence Programmer [-]

Laurea Di Tecnologie Creative - Game Art

Media Design School
Campus A tempo pieno 3 anni February 2017 Nuova Zelanda Auckland Stati Uniti d'America San Diego + di 2

Il Bachelor of Creative Technologies (Game Art) è solo un diploma di Nuova Zelanda, specializzata in game art. In tre anni, si sviluppa lo stile artistico attraverso una combinazione di arte tradizionale, animazione 3D e effetti visivi utilizzando standard di settore [+]

Creare ambienti belli e caratteri e utilizzare queste risorse per sviluppare esperienze coinvolgenti per condividere con la gente in un settore che è più grande di settori della musica e dei film messi insieme. Da parte di platform 2D a Brawlers 3D, Sarete ideare e creare le proprie storie interattive, illustrazioni digitali, concept art e giochi che sarà visto da un pubblico internazionale di appassionati di gioco. Entro le prime sedici settimane del primo anno, avrete creato il vostro molto proprio gioco in 2D e, con il tempo che hai finito la tua laurea, avrete collaborato con altri artisti e programmatori di gioco allo stesso modo per sviluppare un livello di settore gioco. Lavoro & Industry Se siete seriamente di fast-tracking il vostro senso in questo multi-milioni di dollari l'industria globale, ti consigliamo di fare una Beeline per un corso dedicato che rispecchia l'ambiente industriale. Si potrà anche ottenere insieme a docenti con esperienza nel settore che può dare spunti di settore. In tre anni, questo corso vi aiuterà a sviluppare il vostro stile artistico e le competenze tecniche attraverso una combinazione di pratiche artistiche tradizionali e utilizzando il software standard di settore. Nell'ultimo anno, sarete collaborare con un gruppo di artisti e programmatori su un importante progetto di gioco, proprio come nel mondo reale. Con questo portafoglio e l'esperienza nella tasca posteriore, avrete le competenze necessarie per entrare nel settore, sia in uno studio gioco o come uno sviluppatore indipendente. Gioco percorsi di carriera Art includono: Gioco Artista Modellatore Texture Artist Direttore tecnico Direttore artistico Requisiti di ingresso Ammissione generale Per qualificarsi per l'ammissione generale, avrete bisogno di una qualifica minima di ingresso NCEA Università o equivalente, come ad esempio: una qualifica appropriata di scuola secondaria superiore all'estero o istituto superiore, ritenuto da Media Design School di essere sufficienti per l'ammissione in un programma di scapoli. CIE (Università di Cambridge International Examinations) IB (International Baccalaureate) Inoltre, si raccomanda di avere le seguenti: - Crediti 24 NCEA, livello 3 in Tecnologia, Arte e Design (minimumm) Se sei iscritto a una scuola secondaria Nuova Zelanda e non hai ancora completato la vostra NCEA (CIE o equivalente) di qualificazione si ancora possibile applicare ora per l'ammissione. Quando i risultati NCEA sono disponibili nel mese di gennaio, li controlliamo e in contatto con voi. Studenti Internazionali Se sei uno studente internazionale, è necessario dimostrare di avere sufficienti competenze in lingua inglese al fine di completare il corso. Cercheremo for Academic IELTS 6.0 (minimo), o titolo equivalente se l'inglese non è la vostra prima lingua. Studio a San Diego Media Design School ha collaborato con il collega Laureate Università Design, NewSchool di Architettura e Design a San Diego, Stati Uniti d'America, per offrire il nostro corso Game Art premiato in una città rinomata per abbracciare le tecnologie digitali e creativi. Situato nella stessa città, come l'iconica San Diego Comic-Con International, il Bachelor of Arts in Game Art darà agli studenti le capacità creative e tecniche necessarie per entrare nel settore dei giochi. [-]