Lauree di primo livello part time in Design negli Milano in Italia

Guarda i Corsi di laurea di primo livello part time in Design negli Milano in Italia 2018/2019

Design

La laurea è conferita agli studenti che soddisfano i requisiti richiesti dal college o dall'università che frequentano. Tali requisiti includono da tre a sette anni di studio incentrato su un certo ambito, in genere definito disciplina o settore di specializzazione.

In generale, il design coinvolge diverse competenze al fine di creare prodotti e soluzioni unici per organizzazioni sia pubbliche sia private. Gli esperti di design uniscono la creatività, il pensiero innovativo, il talento analitico e di problem solving per pianificare e costruire oggetti, concetti o processi in molte circostanze diverse.  

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Per tutti coloro che sono interessati a studiare moda e di tendenza di Milano è il posto migliore per andare. Ha tutte le istituzioni di formazione buoni che forniscono un'istruzione di buona qualità ad un costo ragionevole. Università degli Studi di Milano e Università Politecnico di Milano sono alcune delle ben note università.

Richiedi informazioni sulle Lauree part time in Design negli Milano in Italia 2018/2019

Ulteriori informazioni

Laurea in interior design - primo anno

ISAD - Istituto Superiore di Architettura e Design
Campus Part time 3 anni November 2018 Italia Milano

Il Bachelor di ISAD è proposto come preparazione alla professione di Interior Design. Destinato agli studenti delle scuole superiori e dei laureati ed è accreditato da EABHES. Al termine della formazione, lo studente acquisisce una laurea europea con 180 crediti ECTS (crediti europei). [+]

Il Bachelor di ISAD è proposto come preparazione alla professione di Interior Design. Destinato agli studenti delle scuole superiori e dei laureati ed è accreditato da EABHES. Al termine della formazione, lo studente acquisisce una laurea europea con 180 crediti ECTS (crediti europei).

L'obiettivo del 3 anni-corso è quello di preparare gli studenti ad affrontare con abilità e sensibilità le responsabilità concrete della professione. Ecco perché durante la formazione, un posto significativo è occupato da corsi tecnici che riguardano l'uso di materiali e installazioni, ma anche i metodi grafici e comunicativi per presentare e sviluppare il lavoro in modo professionale.

I corsi sono organizzati da aree tematiche riguardanti sia il disegno che le tecniche di rappresentazione, il progetto di interior design, la storia dell'architettura legata alla morfologia delle abitazioni, delle tecnologie e dei materiali umani.... [-]