Lauree di primo livello in Design a Venezia in Italia

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Design a Venezia in Italia 2018

Design

Una laurea 's è assegnato al completamento di un programma accademico di laurea. Spesso è il primo grado uno studente ha ricevuto nella sua carriera accademica. Si richiede in genere quattro anni di studio a tempo pieno di guadagnare un diploma di laurea.

I professionisti qualificati del design sono necessari in molte organizzazioni per modellare soluzioni personalizzate per problemi comuni. Poiché il campo del design abbraccia una vasta gamma di contesti e applicazioni, i suoi specialisti sono richiesti in piccole imprese, grandi aziende, nell'istruzione, nelle organizzazioni non profit e nell'amministrazione.  

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

Una delle più belle città d'Italia, Venezia è famosa per il suo bel tempo e del turismo. Tuttavia, molte persone non sono a conoscenza del sistema di istruzione di alta qualità delle università come Ca 'Foscari di Venezia e la Venice International University.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Design a Venezia in Italia 2018

Ulteriori informazioni

Grafica - Professional Training Program

IED – Istituto Europeo di Design Venice
Campus A tempo pieno 2 anni October 2018 Italia Venezia

Moderni comunicatori visuali, i Graphic Designer sviluppano le conoscenze tecniche e tecnologiche funzionali alla realizzazione dei progetti di comunicazione visiva secondo i diversi linguaggi della grafica. [+]

Moderni comunicatori visuali, i Graphic Designer sviluppano le conoscenze tecniche e tecnologiche funzionali alla realizzazione dei progetti di comunicazione visiva secondo i diversi linguaggi della grafica. Le loro competenze professionali riguardano i meccanismi percettivi e i sistemi cromatici, le tecniche di manipolazione delle immagini, dei linguaggi e delle tecniche della rappresentazione visiva, grafica, fotografica, tipografica e video.

Il Graphic Designer si occupa della progettazione e realizzazione di tutti gli strumenti della comunicazione: prodotti editoriali, segnaletica, manifesti promozionali, sistemi comunicativi interattivi e multimediali, prodotti digitali e siti web.... [-]


BA in Interior Design - Interior Design (indirizzo)

IED – Istituto Europeo di Design Venice
Campus A tempo pieno 3 anni October 2018 Italia Venezia

Luogo di ospitalità e di commercio per eccellenza, Venezia orienta il corso di studi in Interior Design puntando su hospitality e retail, settori in costante evoluzione e che richiedono progettisti in grado di assicurare comfort, benessere e valorizzazione del brand. [+]

Luogo di ospitalità e di commercio per eccellenza, Venezia orienta il corso di studi in Interior Design puntando su hospitality e retail, settori in costante evoluzione e che richiedono progettisti in grado di assicurare comfort, benessere e valorizzazione del brand.

I settori di intervento dell’Interior Designer sono molteplici; obiettivo del corso è offrire un solido metodo che consenta di affrontare qualsiasi sfida professionale. L’Interior Designer si può occupare di ristrutturazione di spazi già esistenti o di progettazione di nuovi spazi, sia che si tratti di edifici o di yacht, quest’ultimo ambito di eccellenza italiana. Si occupa quindi della progettazione in diversi ambiti, da quello puramente abitativo agli spazi pubblici, dai luoghi di servizio a quelli del consumo, tenendo presenti i valori del brand della committenza e realizzando spazi che possano restituire percezioni emozionali forti alle persone che li utilizzano. ... [-]