Lauree di primo livello in Design negli Poznań in Polonia

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Design negli Poznań in Polonia 2017

Design

La laurea è conferita agli studenti che soddisfano i requisiti richiesti dal college o dall'università che frequentano. Tali requisiti includono da tre a sette anni di studio incentrato su un certo ambito, in genere definito disciplina o settore di specializzazione.

Il campo del design ha una portata incredibilmente vasta e offre un'ampia varietà di opportunità di carriera. I professionisti che lavorano all'interno di questa disciplina impiegano capacità creative e di problem solving per rispondere alle esigenze dei consumatori, delle imprese e delle istituzioni sia nel settore pubblico sia in quello privato.

Come molti altri paesi dell'Unione europea, la Polonia offre a buon mercato o addirittura gratis lezioni per studenti UE. Gli aspiranti studenti devono rivolgersi direttamente al loro istituto polacco scelto. L'Università di Varsavia, per esempio, le spese tra £ 1.300 e £ 2.500 l'anno per i suoi corsi di lingua inglese.

Ci sono molti istituti di istruzione superiore e le università di Poznan. La Scuola Università di Educazione Fisica di Poznan e Kasy Fiskalne Poznań - MICO sono i due migliori istituzioni educative della città.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Design negli Poznań in Polonia 2017

Ulteriori informazioni

Laurea Di Disegno

School of Form at the University of Social Sciences and Humanities - SWPS
Campus A tempo pieno 3 - 4 anni October 2017 Polonia Poznań

Il programma è stato nominato il miglior programma in Polonia secondo il Ministero della Scienza e dell'istruzione superiore, che ha dovuto spulciare un mammut milione di candidati al fine di trovare un vincitore. [+]

Lauree in Design negli Poznań in Polonia. Bachelor of Design Perché questo corso? Il programma di studi in Design presso il Campus di Poznan dell'Università degli Studi di Scienze sociali e umanistiche (School of Form) è stato nominato il miglior programma in Polonia secondo il Ministero della Scienza e dell'istruzione superiore, che ha dovuto spulciare un mammut milione di candidati, al fine di trovare un vincitore. Il Ministero ha evidenziato la natura interdisciplinare del programma e il fatto che si tratta di approcci moderni all'istruzione e insegna le abilità pratiche che danno agli studenti una preparazione completa per il loro futuro in un ambiente di lavoro reale. Il ministero ha assegnato 62 major in 37 istituti di istruzione superiore, nove dei quali erano le scuole private. Dipartimenti e facoltà vincenti sono stati assegnati i sussidi di 1 milioni di PLN per migliorare ulteriormente l'insegnamento. Il programma Design presso School of Form ha vinto il primo posto, perché: "Le classi del programma Design sono gestiti da specialisti delle scienze umane, artisti e designer. Ogni campo del design ha una superficie di scienze umane assegnate ad esso e questo ha permesso l'insegnamento di abilità pratiche per essere ampliato con la conoscenza in sociologia, psicologia e antropologia dando Scuola di futuri designer di modulo gli strumenti per soddisfare le esigenze dell'uomo moderno ". Cosa succede dopo aver finito gli studi? Il Ministero della Scienza e dell'istruzione superiore ha deciso di aggiungere al programma 'Design' alla lista di programmi di studio 'ricercati. Sembrava l'economia... [-]