Lauree di primo livello in Progettazione Grafica nei Paesi Bassi

Guarda le Lauree in Progettazione Grafica nei Paesi Bassi 2017

Progettazione Grafica

Bachelor gradi da istituti accreditati e le università possono essere importanti pietre miliari verso una carriera di successo.Il più comune tipo di corso di laurea è una laurea 's, di solito assegnato dopo quattro anni di studio di successo

Il popolo, la lingua e la cultura dei Paesi Bassi è indicato come "olandese ". Un moderno paese europeo oggi, Paesi Bassi conservato il suo carattere fortemente internazionale ed è conosciuta per la sua mentalità liberale. I Paesi Bassi hanno molte università. Il paese ha recentemente convertito i propri titoli nel sistema bachelor / master.Ci sono due tipi di università: Academic (concentrandosi più sulle conoscenze teoriche, alias "Universiteit ") o Scienze Applicate (concentrandosi di più sulla conoscenza pratica, alias " Hogeschool")

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Progettazione Grafica nei Paesi Bassi 2017

Ulteriori informazioni

Bachelor - Game Design E Sviluppo

Hanze University of Applied Sciences - Groningen, the Netherlands
Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Paesi Bassi Groningen

La International Game Design & Development Major (GDD) ruota attorno game design, sviluppo del gioco e di come i giochi sono implementati per raggiungere uno scopo specifico. Si lavorerà su concetti di gioco, 2D e grafica 3D, lo sviluppo del gioco e la valutazione del gioco, rettificato in linea con gli sviluppi attuali nel curriculum. Mentre si lavora in una squadra, si impara come si può trasformare un concetto di gioco in un prodotto finale e come coinvolgere l'utente finale nello sviluppo del prodotto. Vi è una maggiore enfasi sulla ricerca, l'innovazione, la comunicazione interculturale e l'imprenditorialità. Inoltre, si lavorerà sullo sviluppo di specifiche competenze professionali necessarie come game designer, game artist, sviluppatore del gioco o il gioco valutatore. [+]

Le migliori Lauree in Progettazione Grafica nei Paesi Bassi 2017. Game Design & Development: www.hanzegroningen.eu/gdd I giochi possono essere visti intorno a noi, da giochi popolari tradizionali su console e PC, a giochi per cellulari e tablet-based che sono giocati per intrattenimento. Inoltre, essi sono sempre più utilizzati come strumenti di apprendimento, sotto forma di cosiddetti giochi seri. È possibile, come la riproduzione di giochi, ma siete particolarmente curiosi di sapere quello che serve per far funzionare un gioco: il suo aspetto, la sua meccanica, e del suo sistema tecnico interno. Questo importante internazionale a quattro anno in Game Design & Development si prepara per una carriera internazionale nel campo del game design e sviluppo. Durante tutto il programma, si lavorerà sulla definizione e la promozione di concetti di gioco, la creazione di 2D e opere d'arte in 3D, così come lo sviluppo del codice per il gioco. Dopo aver completato questo programma, si sarà in grado di lavorare nel settore dei videogiochi internazionale come game designer, artista gioco, o sviluppatore del gioco. Tabella dei programmi Durante tutto il programma, si lavorerà sulla definizione e la promozione di concetti di gioco, la creazione di 2D e opere d'arte in 3D, così come lo sviluppo del codice per il gioco. Ogni studente riceve una formazione di base in questi elementi per tutto il primo anno, mentre specializzata in uno di loro durante il resto del programma. Mentre si lavora in una squadra, si impara a trasformare un concetto di gioco in un prodotto finale e come coinvolgere l'utente finale del ciclo di sviluppo. Con l'accento sulla ricerca, l'innovazione, la comunicazione interculturale, e l'imprenditorialità, è sia un medico generico e un programma di formazione specialistica per l'industria creativa. Durante i Hanze UAS Open Days, la presentazione è stato dato su Game Design & Development. Primo anno Nel primo anno di Game Design & Development, si svilupperà il vostro portafoglio, lavorando su un gioco di intrattenimento e un gioco educativo. Nel corso di questi progetti di design e di sviluppo, imparerete le basi del design del gioco, gioco d'arte, e lo sviluppo del gioco. Inoltre, imparerete come combinare ricerca e la cooperazione interculturale con proposte progetto di successo e produzioni. periodo di laurea Sarà completare il programma una volta che avete fatto un incarico di laurea, in cui si affronterà un caso complesso e progettare una soluzione basata gioco utilizzando ricerca progettuale in combinazione con competenze e conoscenze raccolte. Entro la fine del programma, si avrà l'esperienza professionale, una grande serie di competenze personali, un diploma e un grande portafoglio, quindi tutti i requisiti per entrare nel settore dei giochi con. Prospettive di carriera Dopo aver completato questo programma, si sarà in grado di lavorare nel settore dei videogiochi internazionale come game designer, artista gioco, o sviluppatore del gioco. In alternativa, sarà anche in grado di lavorare come progettista multimediale o sviluppatore multimediale nel settore creativo. [-]

Corso Di Laurea In Graphic Design

Willem de Kooning Academy
Campus A tempo pieno September 2017 Paesi Bassi Rotterdam

Graphic designer vogliono comunicare. Vogliono dare forma alle informazioni in parole e immagini, e raccontare una storia a un pubblico specifico attraverso vari media. Progettano identità e interagire con gli utenti. [+]

Graphic designer voler comunicare. Vogliono dare forma alle informazioni in parole e immagini, e raccontare una storia a un pubblico specifico attraverso vari media. Progettano identità e interagire con gli utenti. Graphic designer collegare il loro fascino e le osservazioni a quelle dei loro clienti, altri designer e il pubblico. Vogliono avere una presenza in tutto il mondo in cui è necessaria la comunicazione. La professione del graphic design ha una lunga tradizione. La base della disciplina è la progettazione di stampa come libri, stili di casa e manifesti. Negli ultimi decenni, la progettazione grafica è ampliato per includere diverse forme di media come siti web, applicazioni, film e video, installazioni interattive, mostre e interventi in spazi pubblici. Questi sviluppi fanno sì che il design grafico è raramente chiara. È nel processo di trasformazione e crea lo spazio per l'innovazione. All'inizio del vostro studio, potrete conoscere la vasta gamma di possibilità. Questa fase sottolinea conoscenze e le competenze degli 'strumenti' di grafica quali lo sviluppo dell'idea e ricerca di design-driven, la lingua e la tipografia, la creazione di immagini e 'hands-on' esplorazione del potenziale dei diversi media e tecnologie. Sviluppare il proprio senso estetico in applicazione è essenziale. Qual è il suo messaggio? Quale significato o un effetto ha? Quale supporto è il migliore e chi si rivolge? L'enfasi della seconda parte della vostra principale è sulla specializzazione. Si concentrerà sulla progettazione editoriale, information design, progettazione di identità e di design strategico. Cosa ci aspettiamo da voi è un individuo, sempre in discussione, atteggiamento aperto e intraprendente verso il soggetto, nei confronti della società, i media, la WdKA e, non ultimo, verso se stessi. Continuo auto-riflessione durante gli studi è una condizione per arrivare a una chiara prospettiva di come si posizionarsi come graphic designer in tutto il mondo. Creazione di Pionieri Il nostro successo alunni Graphic Design comprendono: Rens Mouse & Pieter Vos (75B); Daniel van der Velden & Vinca Kruk (Metahaven); Maarten Jurriaanse & Barry de Bruin (ping-pong Design); Nicole Martens; Rick Vermeulen (Hard Werken); Lonne Wennekendonk (Studio Lonne Wennekendonk); Merijn van Essen & Sander van Loon (OONA); Legami Alfrink, Hugo de Pagter & Martijn Rietveld (Pony Club design); e Janneke Absil (vincitore del premio Drempel). PORTAFOGLIO LISTA DI CONTROLLO Tu sei … talento nelle arti visive? indipendente e responsabile? dedicato e motivato? imprenditoriale? Poi visitare uno dei nostri Open Days o aperto la sera - e portare il vostro portafoglio! - E si applicano per l'ammissione. Che cosa Una selezione di 10-15 opere che sono state precedute da un processo creativo Per esempio: disegni, oggetti, fotografie, filmati, giochi, animazioni, moda (accessori), mobili, modelli, disegni, manifesti, campagne, dipinti, manufatti utilizzabili e sculture. È possibile pubblicare e presentare tutto questo in una cartella portafoglio tradizionale pulito, ma è anche possibile utilizzare diversi metodi: il lavoro in 3D può essere portato in una scatola (di cartone), il lavoro digitale può essere presentata su un computer portatile o tablet. Si prega di notare: Oltre a queste opere, si prega di mostrarci alcune altre cose che hai creato. Effettuare una selezione accurata tra i due. In questo modo, siamo in grado di valutare fino a che punto si ha una visione nelle proprie qualità e il proprio lavoro. [-]