Lauree di primo livello in Design in Svezia

Guarda le Lauree in Design in Svezia 2017/2018

Design

Una laurea 's è assegnato al completamento di un programma accademico di laurea. Spesso è il primo grado uno studente ha ricevuto nella sua carriera accademica. Si richiede in genere quattro anni di studio a tempo pieno di guadagnare un diploma di laurea.

Il campo del design ha una portata incredibilmente vasta e offre un'ampia varietà di opportunità di carriera. I professionisti che lavorano all'interno di questa disciplina impiegano capacità creative e di problem solving per rispondere alle esigenze dei consumatori, delle imprese e delle istituzioni sia nel settore pubblico sia in quello privato.

Svezia (Sverige) è il più grande dei paesi nordici, con una popolazione di circa 9,5 milioni di euro. Confina con la Norvegia e la Finlandia ed è collegato alla Danimarca tramite il ponte di Öresund (Öresundsbron). La Svezia ha una forte tradizione di essere un, paese discreto aperta.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Design in Svezia 2017/2018

Ulteriori informazioni

Laurea In Design Dei Nuovi Media

Jönköping University
Campus A tempo pieno 3 anni August 2018 Svezia Jönköping

il programma di Bachelor New Media Design vi offre opportunità uniche per lavorare nel mondo dei media digitali. Il programma combina la progettazione grafica, sviluppo web, interaction design e comunicazione di marketing per darvi la conoscenza multidisciplinare richiesto da questo settore in crescita entusiasmante. Il programma è aperto a candidati provenienti da tutto il mondo, e l'insegnamento si svolge in lingua inglese. [+]

Le migliori Lauree in Design in Svezia 2017/2018. il programma di Bachelor New Media Design vi offre opportunità uniche per lavorare nel mondo dei media digitali. Il programma combina la progettazione grafica, sviluppo web, interaction design e comunicazione di marketing per darvi la conoscenza multidisciplinare richiesto da questo settore in crescita entusiasmante. Il programma è aperto a candidati provenienti da tutto il mondo, e l'insegnamento si svolge in lingua inglese. Il programma fornisce sia conoscenze teoriche e pratiche all'interno di graphic design e comunicazione visiva. Tipografia, composizione dell'immagine, cromatiche e di design di base principi sono combinati con l'esperienza pratica nel software come Adobe InDesign, Photoshop e Illustrator. Il programma vi darà le conoscenze e le competenze per progettare e sviluppare applicazioni web interattive per vari dispositivi e piattaforme, con una chiara focalizzazione sull'usabilità. Imparerete le tecniche tra cui HTML, CSS e JavaScript, così come in via di sviluppo e adattamento di strumenti di pubblicazione database-driven come WordPress. Il programma include anche corsi di architettura dell'informazione e interaction design. Il programma fornisce una solida base nelle dinamiche di gestione dei progetti e di gruppo, con un focus su un mercato del lavoro internazionale. Si studierà corsi di marketing, offrendo le basi della comunicazione di marketing e l'uso strategico di esempio social media e altri strumenti elettronici di analisi, la previsione di tendenza e di marketing per comunicare un messaggio. Sarà inoltre acquisire le conoscenze di base necessarie per iniziare la propria attività e imparare a vendere se stessi e presentare... [-]