Lauree di primo livello in Design a Izmir in Turchia

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Design a Izmir in Turchia 2017

Design

Un grado del bachelor è un titolo post-secondario conseguito dopo il completamento di 120 crediti. Di solito ci vogliono otto semestri per completare una laurea. Mentre il completamento di un corso di laurea, i candidati devono studiare corsi generali e ha scelto un importante argomento specifico. Un diploma di laurea può essere chiamato anche un diploma di maturità in alcuni paesi.

Il design è una disciplina specializzata con una vasta gamma di applicazioni. La costruzione di un oggetto o di un processo è la chiave per soddisfare le esigenze dei clienti. Il pensiero individuale, la ricerca, l'analisi e il problem solving si combinano per fabbricare prodotti in contesti aziendali, educativi, amministrativi e nelle organizzazioni non profit.  

Turchia, ufficialmente la Repubblica di Turchia, è un paese transcontinentale, che si trova per lo più in Anatolia in Asia occidentale e in Tracia orientale nell'Europa sud-orientale. Molte università turche (pubblici e privati) stanno partecipando a programmi pan-europei di scambio di studenti (Socrates, Erasmus, e simili). Alcuni hanno anche accordi con università extra-europee, anche.

Smirne ha circa quattro milioni di cittadini ed è sede di nove diverse università. E 'anche il luogo dove si trova terzo campo spaziale degli Stati Uniti nel mondo. Ciò significa che si può imparare praticamente tutto lì, compreso il modo di essere un astronauta.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Design a Izmir in Turchia 2017

Ulteriori informazioni

Barch In Architettura D'interni E L'ambiente

Yasar University
Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Turchia Izmir

I nostri studenti sono addestrati come architetti d'interni esperti, che progettano spazi interni che applicano dimensioni artistiche e creative che caratterizzano, progetti di mobili originali. Essi corrispondono alle specifiche [+]

Architettura d'interni, BArch

I nostri studenti sono addestrati come architetti d'interni esperti, che progettano spazi interni che applicano dimensioni artistiche e creative che caratterizzano, progetti di mobili originali. Essi corrispondano alle caratteristiche degli utenti con funzionalità, l'estetica e le informazioni tecniche. Inoltre attraverso l'uso di materiali moderni, diventano esperti di materiale e selezione dei colori, e sono in grado di utilizzare tecniche avanzate di presentazione nell'applicazione dei loro disegni.

Requisiti di ammissione per gli studenti internazionali

- Diploma di Scuola, maturità, trascrizione e lettera di riferimento per i candidati di laurea - - laurea, trascrizione e accademico lettera di riferimento per i candidati laureati - Prova di conoscenza della lingua inglese - Copia del passaporto - fotografie formato tessera modulo di domanda compilato... [-]