Lauree di primo livello in Diritto e regolamentazioni negli Saint Lucia in Australia

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Diritto e regolamentazioni negli Saint Lucia in Australia 2017/2018

Diritto e regolamentazioni

Un grado del bachelor è un titolo post-secondario conseguito dopo il completamento di 120 crediti. Di solito ci vogliono otto semestri per completare una laurea. Mentre il completamento di un corso di laurea, i candidati devono studiare corsi generali e ha scelto un importante argomento specifico. Un diploma di laurea può essere chiamato anche un diploma di maturità in alcuni paesi.

Il campo della legislazione e del diritto guida vari aspetti della vita ed è vastissimo. Coloro che vi si immergono in genere si appassionano una specializzazione di qualche tipo, come la teoria normativa o la proprietà intellettuale.

L'Australia ha il terzo più grande numero di studenti stranieri nel mondo, pur avendo una comunità di soli 23 milioni. Questi sono forti credenziali accademiche, ma le istituzioni australiane sono altrettanto altamente classificato come le città che li ospitano in tutto il paese natale.

Questa città è in gran parte coperto di apprendimento edifici delle istituzioni. L'obiettivo primario per St. Lucia è la University of Queensland. Tuttavia, le altre istituzioni terziarie sono disponibili in questa regione.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Diritto e regolamentazioni negli Saint Lucia in Australia 2017/2018

Ulteriori informazioni

Corso Di Laurea In Criminologia E Della Giustizia Penale (lode)

The University of Queensland
Campus A tempo pieno 4 anni January 2018 Australia Saint Lucia Brisbane Gatton + di 2

Il Corso di Criminologia e diritto penale (Hons) è un programma specializzato di studio che si prepara per una carriera come criminologo. Si studierà la teoria criminologica, la giustizia penale, i metodi di ricerca criminologica, il diritto penale e la pratica professionale in criminologia e della giustizia penale. [+]

Lauree in Diritto e regolamentazioni negli Saint Lucia in Australia. Perché studiare la laurea in Criminologia e diritto penale (Honours) Il Corso di Criminologia e diritto penale (Hons) è un programma specializzato di studio che si prepara per una carriera come criminologo. Si studierà la teoria criminologica, la giustizia penale, i metodi di ricerca criminologica, il diritto penale e la pratica professionale in criminologia e della giustizia penale. Il tuo programma di studio culmina in un quarto anno di studi che riunisce teoria, la ricerca e le competenze specialistiche rilevanti del settore per fornire una piattaforma solida per lavoro o studio ulteriore. Come un criminologo, si capisce come funziona il sistema della giustizia, perché la gente commettere crimini, e hanno le competenze e le conoscenze per contribuire a prevenire e controllare problemi di criminalità e sociali che devono affrontare la società contemporanea. Si tratta di un nuovo programma con l'introduzione graduale di nuovi corsi. Gli studenti che richiedono di cambiare programma e / o richiesta di credito sulla base di studi precedenti dovrebbero chiedere consiglio al Convenor Programma o la Facoltà di Scienze Sociali (socialscience@uq.edu.au). Si prega di notare che a causa della introduzione graduale dei corsi, può richiedere più tempo del previsto per gli studenti con credito per completare i requisiti del programma. Requisiti d'ingresso Prerequisiti Anno 12 (o equivalente) inglese Conoscenza della lingua inglese IELTS complessiva 6.5; lettura 6; scrittura 6; parlando 6; ascoltando 6. Per le altre prove di competenza di lingua inglese e punteggi approvati per... [-]