Lauree di primo livello in Diritto e regolamentazioni a Minsk in Bielorussia

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Diritto e regolamentazioni a Minsk in Bielorussia 2017

Diritto e regolamentazioni

Un grado del bachelor è un titolo post-secondario conseguito dopo il completamento di 120 crediti. Di solito ci vogliono otto semestri per completare una laurea. Mentre il completamento di un corso di laurea, i candidati devono studiare corsi generali e ha scelto un importante argomento specifico. Un diploma di laurea può essere chiamato anche un diploma di maturità in alcuni paesi.

A seconda delle proprie preferenze, diventare un professionista in legislazione e diritto può portare a varie specializzazioni diverse. Tra le più popolari di queste specializzazioni ci sono il diritto commerciale, la teoria normativa e le relazioni internazionali.

Bielorussia offre la migliore formazione universitaria soprattutto dal rapporto docente-studente avanzato. Questo sistema di educazione non solo ha attirato gli studenti del paese, ma anche gli studenti internazionali. Il paese ha 15 università con l'Università della Bielorussia come la migliore università del paese.

Minsk è il principale centro educativo in Bielorussia. Ha numerosi istituti di istruzione superiore, che comprendono le principali università nazionali. Le istituzioni di alta cultura, la specializzazione in ogni disciplina si possono trovare in questa città.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Diritto e regolamentazioni a Minsk in Bielorussia 2017

Ulteriori informazioni

Laurea In Diritto Internazionale

International University
Campus A tempo pieno Part time September 2017 Bielorussia Minsk

La Facoltà di Giurisprudenza è stato istituito nel 1994. Da quel momento ha diplomato più di 2.500 specialisti che sono attualmente impiegati nelle organizzazioni pubbliche e private, come avvocati, avvocati e notai, tenere conferenze presso gli istituti di istruzione superiore, e lavorare come ufficiali presso gli organismi nazionali di procure e le forze dell'ordine. [+]

Corso di laurea in Diritto Internazionale

La Facoltà di Giurisprudenza è stato istituito nel 1994. Da quel momento ha diplomato più di 2.500 specialisti che sono attualmente impiegati nelle organizzazioni pubbliche e private, come avvocati, avvocati e notai, tenere conferenze presso gli istituti di istruzione superiore, e lavorare come ufficiali presso gli organismi nazionali di procure e le forze dell'ordine. Attualmente, ci sono 1.673 studenti iscritti ai corsi a tempo pieno e corso per corrispondenza presso la Facoltà.

La Facoltà di Giurisprudenza ha quattro dipartimenti:

Dipartimento di Diritto Privato Dipartimento di Diritto Pubblico Dipartimento di Storia del Diritto e Filosofia Dipartimento di Diritto Internazionale ... [-]