Lauree di primo livello in Diritto e regolamentazioni in India

Guarda le Lauree in Diritto e regolamentazioni in India 2018

Diritto e regolamentazioni

Una laurea è un titolo universitario di primo livello che viene assegnato da università e college quando gli studenti completano un certo programma di studio. La maggior parte dei corsi di laurea dura tre o quattro anni, mentre alcuni possono arrivare fino a sette.

Il campo della legislazione e del diritto guida vari aspetti della vita ed è vastissimo. Coloro che vi si immergono in genere si appassionano una specializzazione di qualche tipo, come la teoria normativa o la proprietà intellettuale.

Trova nella parte meridionale dell'Asia, l'India è il secondo paese più popoloso al mondo, con circa 1,27 miliardi di persone. L'India ha quattro tipi di università, Università Centrale, università statali, ritenuti University e Università private consiste in oltre 550 istituzioni.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Diritto e regolamentazioni in India 2018

Ulteriori informazioni

Bachelor Of Laws

Sharda University
Campus A tempo pieno 5 anni July 2018 India Greater Noida

Il College offre un programma quinquennale Legge integrato, il completamento dei quali guadagnano lo studente un B.Com., LL.B. (Honours) Grado da attribuire per durata Sharda città universitaria del B.Com. LL.B. corso di laurea sarà per un periodo di cinque anni accademici. Ogni anno accademico è suddiviso in due semestri, ogni semestre con una media di 100 giorni di lavoro / insegnamento. I termini accademici sono normalmente tra luglio a dicembre e gennaio a June.The quinquennale B.Com., LL.B.course è un corso a tempo pieno e nessuno studente è autorizzato a borsa contemporaneamente qualsiasi altro corso. L'ammissione di uno studente può essere annullato in qualsiasi fase per violazione di questa regola. [+]

Il College offre un programma quinquennale Legge integrato, il completamento dei quali guadagnano lo studente un B.Com., LL.B. (Honours) Grado da attribuire per durata Sharda città universitaria del B.Com. LL.B. corso di laurea sarà per un periodo di cinque anni accademici. Ogni anno accademico è suddiviso in due semestri, ogni semestre con una media di 100 giorni di lavoro / insegnamento. I termini accademici sono normalmente tra luglio a dicembre e gennaio a June.The quinquennale B.Com., LL.B.course è un corso a tempo pieno e nessuno studente è autorizzato a borsa contemporaneamente qualsiasi altro corso. L'ammissione di uno studente può essere annullato in qualsiasi fase per violazione di questa regola.... [-]