Lauree di primo livello in Diritto e regolamentazioni a Vilnius in Lituania

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Diritto e regolamentazioni a Vilnius in Lituania 2017

Diritto e regolamentazioni

Una laurea 's è assegnato al completamento di un programma accademico di laurea. Spesso è il primo grado uno studente ha ricevuto nella sua carriera accademica. Si richiede in genere quattro anni di studio a tempo pieno di guadagnare un diploma di laurea.

I sistemi della legislazione e del diritto sono istituiti al fine di guidare le persone nella giusta direzione. Il contesto in cui tali linee guida vengono utilizzate include qualsiasi cosa dai sistemi educativi al settore della ristorazione alla politica internazionale.

Lituania, ufficialmente Repubblica di Lituania è un paese del Nord Europa, il più grande dei tre stati baltici. E 'situato lungo la riva sud-orientale del Mar Baltico, ad est della Svezia e Danimarca. Oltre il 90% dei lituani parla almeno una lingua straniera e la metà della popolazione parla due lingue straniere, per lo più russi e inglesi.

Essendo la più grande città e la capitale della Lituania, Vilnius mira a costruire un futuro luminoso educativo. La città è molto pieno di qualità delle istituzioni scolastiche, come l'Università di Vilnius, Mykolas Romeris Università, e Vilnius Gediminas Technical University.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Diritto e regolamentazioni a Vilnius in Lituania 2017

Ulteriori informazioni

Laurea In Diritto Commerciale Internazionale

International School of Law and Business
Campus A tempo pieno 3 anni September 2017 Lituania Vilnius

Una laurea diritto commerciale vi preparerà a lavorare in campo giuridico all'interno della comunità imprenditoriale. Come area di studio, diritto commerciale guarda a ciò che leggi e regolamenti influenzano l'ambiente di lavoro moderno. La competenza giuridica nel commercio internazionale è oggi necessario per uno sviluppo business di successo in altri paesi. [+]

Lauree in Diritto e regolamentazioni a Vilnius in Lituania. Studies in inglese Una laurea diritto commerciale vi preparerà a lavorare in campo giuridico all'interno della comunità imprenditoriale. Come area di studio, diritto commerciale guarda a ciò che leggi e regolamenti influenzano l'ambiente di lavoro moderno. La competenza giuridica nel commercio internazionale è oggi necessario per uno sviluppo business di successo in altri paesi. In questo modo, una laurea in legge aziendale è uno strumento versatile, dotare gli studenti per una vasta gamma di professioni e specialità. Lo sviluppo di competenze pratiche è la chiave Durante gli studi gli studenti raggiungerà forti competenze pratiche e sarà pronto per iniziare a lavorare subito. Durante le 20 settimane di pratica professionale si approfondire le vostre conoscenze in vari settori procedimento legale, si impara: per preparare e organizzare i documenti e contratti, di partecipare in contenzioso e trattative commerciali, fornire una gamma di consulenza legale per le persone coinvolte nel commercio internazionale. La vostra conoscenza e le abilità pratiche saranno sviluppati mentre imparare a stabilire una società di business internazionale: è la registrazione, la preparazione di documenti legali, sovrastante il contesto giuridico internazionale le imprese, la definizione del mercato business internazionale, che è dedicato al diritto nazionale e internazionale di regolamentazione, l'analisi e valutare le decisioni giuridiche nazionali e internazionali sulle normative del commercio soggetti dell'attività, polemico interpretando il loro contenuto, tipico regolamentazione di questioni di diritto. Per l'imprenditorialità, gli studenti di ISLB sono altamente benvenuti a società commerciali capitali locali e internazionali: avvocati,... [-]